Tra i migliori hotel per vacanza nel Gargano in Puglia

La famiglia Fini è lieta di presentarvi l'Hotel Parco delle Rose di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, un albergo di consolidata tradizione alla quale vuole rimanere fedele per far trascorrere ad ogni Ospite una vacanza sul Gargano tranquilla e piacevole e per offrirvi la possibilità di celebrarvi le più eleganti cerimonie e vivere così un giorno indimenticabile.

Il nostro albergo, struttura a 4 stelle, è situato nel centro cittadino di San Giovanni Rotondo, a 900 metri dal Santuario di San Pio da Pietrelcina. Circondato dal verde dei suoi giardini, la struttura dispone di camere dotate di servizi privati, TV satellitare e telefono, aria condizionata (se richiesta), sala bar e TV. Inoltre per chi ama tenersi in forma, la Fitness Zone, novità 2019.

Particolarmente apprezzato è il servizio ristorante, che offre la possibilità di gustare la migliore cucina tradizionale con specialità pugliesi garganiche ed internazionali. E per le vostre cerimonie, l’Hotel Parco delle Rose, sul promontorio del Gargano, dispone di ampi saloni ristorante (in grado di ospitare comodamente 1000 coperti) dotati di aria condizionata, ideali per ospitare grosse comitive, conferenze, ricevimenti e banchetti. Grazie proprio ai suoi ambienti, la nostra risulta essere una delle location più apprezzate per ambientarvi un matrimonio, in una delle zone più ricche di fascino di tutta la Puglia!

Qualunque siano le vostre necessità, affidatevi all’Hotel Parco delle Rose per soddisfarle. Resterete piacevolmente sorpresi!

La Famiglia Fini

Servizi a 4 Stelle

Dicono di Noi