La formula perfetta per la tua vacanza in Puglia
Cerchi un hotel nel leccese che ti offra un servizio a 360°? Noi del Villaggio dei Pini siamo pronti ad accogliere te e la tua famiglia a Gallipoli con una gamma di proposte davvero completa!
Chiama ora Chiama per info

Vacanza relax a Gallipoli

L'Hotel Villaggio dei Pini sorge in una location da favola: qui troverai tutti gli ingredienti per una perfetta vacanza pugliese. La nostra struttura si trova in Località Padula Bianca, a soli 7 km da Gallipoli, proprio ai piedi della collina di San Mauro e immersa nel verde della campagna salentina, dove i rumori della città saranno solo un ricordo.
  • Leggi di più

    A pochi passi troverai un'incantevole spiaggia con sabbia finissima, perfetta per lunghe passeggiate o per ammirare il tramonto. Il nostro staff ti offrirà sempre gentilezza e attenzione, consigliandoti itinerari, eventi, sagre, luoghi da visitare e locali dove assaggiare i migliori piatti tipici.


    Per il tuo soggiorno potrai scegliere la formula hotel e alloggiare in una delle nostre camere comode, climatizzate e accessoriate, alcune perfino con idromassaggio; in alternativa ti invitiamo a provare la formula residence in uno dei vari appartamenti,  bilocali, trilocali o perfino villini!

I nostri servizi per le tue vacanze

Il Villaggio dei Pini è la struttura di Gallipoli che ti offre una soluzione per ogni esigenza: scopri tutti i nostri servizi!

Per la tua vacanza relax

Se ciò che desideri è una vacanza all'insegna del completo relax, il Villaggio dei Pini di Gallipoli è la scelta per te. Il nostro hotel si trova ai piedi della collina di San Mauro, dove il rumore della città non è che un ricordo, e volge lo sguardo a una splendida spiaggia con sabbia fine, perfetta per affondarvi i piedi.

Ci troviamo inoltre a soli 7 Km da Gallipoli, così che tu possa raggiungere la città in qualunque momento, se lo desideri.

Residence a due passi dalla splendida città

Il nostro hotel sorge nei pressi di Gallipoli, il cui nome significa letteralmente "città bella": il centro si è caratterizzato proprio per la sua bellezza sin dall'antichità, ed è stato per questo oggetto di contese da parte dei popoli conquistatori. 

Qui si sono succeduti i Romani, i Barbari, i Bizantini, i Greci, i Normanni, gli Angioini, gli Aragonesi, i Veneziani, gli Spagnoli, i Francesi e molti altri dominatori, tutti attirati dai due porti e dalle attività commerciali che vi si svolgevano. Il porto peschereccio è il più antico e si trova nei pressi della Fontana Greca, a ridosso del Rivellino, quasi al confine tra il borgo moderno e la città vecchia.

Vuoi prenotare un soggiorno al nostro hotel? Chiamaci per informazioni sulla disponibilità degli alloggi

Chiama ora Chiamaci
Share by: