Villa del Mar

vi da il benvenuto

Prenota qui il tuo soggiorno

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Stanze raffinate e dotate di ogni confort

Spazi verdi attrezzati per il vostro relax

É con grande piacere che le diamo il Benvenuto nel nostro Bed and Breakfast un luogo riservato, accogliente e di classe.

L’ospitalità discreta, il servizio cordiale e un’atmosfera intima fanno del nostro Bed and Breakfast una meta ideale per chi vuole sentirsi a casa.

Villa del Mar offre tutti i comforts di un albergo ma con la convenienza e l’atmosfera rilassata di un Bed and Breakfast.

La villa è avvolta da un meraviglioso giardino mediterraneo a completa disposizione degli ospiti.

Scopri il bed and breakfast

Le raffinate camere prendono il nome dei venti e sono tutte dotate di aria condizionata d’estate e riscaldamento autonomo d’inverno, balcone, bagno con ampia doccia, asciugacapelli, televisore , internet e frigo bar.

La mattina, per cominciare in tutta tranquillità la vostra giornata, vi sarà servita la colazione direttamente in camera (senza alcun supplemento), oppure potrete gustarla in giardino (d’estate).

La nostra struttura è dotata di parcheggio privato e gratuito. Servizio di navetta da e per aeroporto e stazione, su prenotazione e a pagamento.
*non sono ammessi animali domestici.

Le opinioni dei nostri clienti

Tassa di soggiorno

A partire dal 1° ottobre 2023 entra in vigore la tassa di soggiorno anche a Bari, per quanto riguarda i b&b l’importo è di € 2 x persona per max 4 giorni nell’arco dell’anno solare.

Sono esenti:
a. i residenti nel Comune di Bari;
b. i minori entro il quattordicesimo anno di età;
c. gli autisti di pullman e gli accompagnatori turistici che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo. L’esenzione si applica per ogni autista di pullman e per un accompagnatore turistico ogni 20 partecipanti;
d. i malati e coloro che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie, anche in regime di day hospital, in ragione di due accompagnatori per paziente. L’esenzione è subordinata alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di apposita certificazione;
e. gli studenti universitari fuori sede iscritti a qualunque università avente sede nel Comune di Bari e coloro che frequentano master o scuole di specializzazione post-laurea nelle predette università;
f. persone con disabilità beneficiarie dell’indennità di accompagnamento e/o un loro accompagnatore;
g. gli appartenenti alle forze di Polizia statale, provinciale e locale, nonché al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco che pernottano per esigenze di servizio;
h. i soggetti che alloggiano in strutture ricettive a seguito di provvedimenti adottati da autorità pubbliche, per fronteggiare situazioni di carattere sociale o di emergenza conseguenti a eventi calamitosi o di natura straordinaria o per finalità di soccorso umanitario;
i. i volontari che prestano servizio in occasione di calamità;
j. il personale dipendente della gestione della struttura ricettiva ove svolge l’attività lavorativa.
k. i visitatori in viaggio per motivi concorsuali.
L’applicazione della riduzione del 50% dell’imposta di soggiorno è prevista per:
a) i titolari delle strutture ricettive che applicano convenzioni (corporate) per il segmento business;
b) i gruppi scolastici delle scuole medie inferiori e superiori in visita didattica;
c) gli sportivi di età inferiore a 16 anni, componenti di gruppi sportivi partecipanti a iniziative e tornei organizzati in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Come raggiungerci

IN AEREO
Dall’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese raggiungibile in taxi (4 minuti).

IN TRENO
Dalla stazione centrale FS di P.zza Aldo Moro raggiungibile in 10 minuti con l’autobus della Linea 1 e/o Linea 19, fermata di Via Napoli, Accesso B.

IN AUTO
Dalla tangenziale di Bari S.S. 16 uscita di Via Napoli, Accesso B.

Nelle vicinanze

Siamo vicinissimi alla Fiera del Levante, all’Aeroporto, Stadio della Vittoria, Stadio del Nuoto, il mercato rionale settimanale e siamo in un punto strategico tale da poter raggiungere i paesi a Sud di Bari (Alberobello, Polignano, Grotte di Castellana) e a Nord (Trani, Castel del Monte)

Servizi
Disponibilità

Bambini fino a 2 anni gratis

Bambini fino a 2 anni gratis

Zona relax

Zona relax

Wi/Fi in ogni stanza

Wi/Fi in ogni stanza

Zona Meeting

Zona Meeting

Parcheggio gratuito per tutti i clienti

Parcheggio gratuito per tutti i clienti

Restiamo in contatto