Residenza Bianco bed and breakfast - Castellana Grotte - Grotte di Castellana


  Seguici su 
II B&B RESIDENZA BIANCO si trova a Castellana Grotte in provincia di Bari, più precisamente a pochi passi dall'ingresso delle Grotte di Castellana e rappresenta un punto logistico comodo per visitare: Alberobello, famosa per i suoi trulli e divenuta patrimonio dell'Unesco; Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno, famosa per le terrazze a picco sul mare; Putignano, resa celebre dal carnevale e per i suoi carri allegorici noti in tutto il mondo; Ostuni, la famosa città bianca fiore all'occhiello della Puglia.
Bianca
è anche la famosa grotta che vi lascerà senza fiato per il suo fascino durante la vostra visita alle Grotte di Castellana.

Bianco
è il cognome della signora Teresa, titolare della struttura, che vi accoglierà con calore e cortesia facendovi sentire a casa durante il vostro soggiorno in Puglia.

Bianco
è anche il colore del latte, elemento principe della nostra alimentazione sin dai primi giorni della vita. Il latte è l'ingrediente principale nell'abile arte della produzione casearia tipica .........

B&B Residenza Bianco - Via Vito Matarrese, 78 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - Realized by V&G Technology


Raccomandato Da
RESIDENZA BIANCO