Benvenuti a Trani

Perla di Puglia, che si affaccia sul mar Adriatico: Trani è una città votata al mare, il centro storico abbraccia il porto e non è un caso che la famosa Cattedrale romanica sia posta in una piazza che sia affaccia sul mare. Boutique per lo shopping, palazzetti antichi, il quartiere ebraico, qui a Trani, ogni giorno è eccitante.

Siamo sicuri amerai questo posto come lo amiamo noi.

Portadámare

Portadámare è un B&B a Trani davvero unico nel suo genere. Innanzitutto per la sua ubicazione in Via Zanardelli, una delle strade più suggestive di Trani, ovvero quella che da Piazza Libertà scende al Porto, un tempo chiamata Via Larga, perché vi transitavano i carri carichi di grano destinati a essere stivati sulle navi.

Il B&B Portadámare da nuova vita agli antichi alloggi dei pescatori del borgo marinaro. Gisella e Domenico Di Domizio nell’accogliervi presso B&B Portadámare vi racconteranno da subito la storia di questo palazzo e delle sue stanze, per farvi subito partecipi del grande fascino di questo suggestivo luogo.

Annesso alla reception, si accede al nostro Concept Store dove è possibile acquistare prodotti della tradizione Pugliese (vino, olio, ceramiche, accessori moda e abbigliamento donna)

Il padrone di casa, accompagna su richiesta gratuitamente gli ospiti per un giro panoramico suggestivo tra gli scorci più belli di Trani.

Cosa dicono di noi?

“Accoglienza calorosa, attenzione ai dettagli e ottima organizzazione. Ha varie camere in più palazzetto storico del centro a ridosso del porto di Trani. Noi abbiamo usufruito di una comoda "suite" da 4 posti. Molto spaziosa e ben dotata di confort, cucina living e due letti...”

Riccardo NOttima accoglienza

“In un weekend praticamente "on the road" mi sono trovato qui! Una camera molto semplice quasi modesta, ma con dei particolari marini che sanno di vacanza! La cosa che più mi ha colpito, oltre la pulizia della camera è stata la disponibilità e la simpatia..”

Waikiki81Piacevole sorpresa!

“Gisella e Domenico sono degli ottimi padroni di casa: massima disponibilita' e grande cortesia. Totale liberta' per gli orari e l'accessibilita' degli spazi comuni. Posizione perfetta e buone intuizioni nell'arredamento dei locali. La terrazza sul porto vale la prima visita.. tornarci verra' naturale. Colazione servita...”

trip_lantTerrazza su Trani