Sviluppo Immobiliare

Progettazione Ecosostenibile

Engineering Network

“…seguiamo da sempre il sole”

Le Meridiane Engineering Network

i nostri servizi

General Contractor

L’organizzazione di cantiere è frutto di una progettazione puntuale dove ogni elemento viene analizzato, valutato e organizzato al fine di essere condiviso e controllato da tutti i partecipanti del gruppo di lavoro. 

Sviluppo Immobiliare

Realizziamo modelli  urbani con un’idea di sostenibilità inscindibile dalla dimensione umana delle aree. Dalla bassa densità abitativa, che contribuiscono ad un progressivo ed equilibrato sviluppo del territorio.

Allestimenti & Design

Copriamo tutte le fasi di progetto, dalla semplice consulenza alla ideazione e creazione di soluzioni personalizzate, gestendo tutte le fasi di realizzazione. Allestimenti, progetti espositivi, arredamento di interni, industrial design.

Consulenza e Project M.

Organizzazione e rilancio funzionale di attività produttive e commerciali. Dalla semplice consulenza, all’ideazione, progettazione e gestione di tutte le fasi e settori costruttivi. Organizzazione e controllo sono gli elementi che consentono l’individuazione dei problemi, dei costi e dei risultati.

l

Progettazione

Una progettazione multidisciplinare, dalla fase ideativa fino al suo coordinamento in cantiere, attraverso lo sviluppo esecutivo in tutti i dettagli necessari, con una particolare attenzione alle esigenze della committenza, controllo dei costi, raggiungimento degli obiettivi.

Interior Design

Dalla semplice consulenza alla ideazione e creazione di soluzioni personalizzate. Progettiamo gli ambienti e gli elementi di arredo. Rinnoviamo e ristrutturiamo appartamenti, alberghi, e imbarcazioni nautiche gestendo tutte le fasi di progetto e la loro realizzazione. 

progettazione integrata

Le Meridiane Srl copre tutte le fasi di progetto, dalla semplice consulenza alla ideazione, progettazione e gestione di tutte le fasi dei settori costruttivi. La progettazione degli edifici è orientata al benessere di chi la fruisce e la progettazione impiantistica è incentrata sul modello della sostenibilità, sempre nel rispetto delle fonti rinnovabili e del verde adottando soluzioni tecno/ecologiche ad uso dell’uomo moderno. Le Meridiane è una sinergia di specialisti che pensano e progettano in modo ecosostenibile nel rispetto degli standard LEED – Leadership in Energy and Environmental Design.

contattaci per una consulenza

info@lemeridiane.net

Per essere contattati,
inserire il proprio numero di telefono
nel corpo del messaggio

10 + 14 =