La Nuova Fattoria

Struttura immersa nelle campagne tarantine a pochi minuti dal mare cristallino e dalle spiagge sabbiose pugliesi. Adatta a tutti, famiglie, comitive, coppie e single, dispone di camere singole, doppie, triple, famigliari e di un ristorante - pizzeria aperto a pranzo e cena, per una vacanza in pieno relax.

 

BED&BREAKFAST

La Nuova Fattoria offre ai suoi ospiti una vacanza in pieno relax. Adatta a tutti, famiglie, comitive, coppie, single, la struttura dispone di camere singole, doppie, triple e famigliari.
 

RESTAURANT

Tra un escursione e un tuffo non sarà difficile apprezzare un buon piatto al ristorante o una squisita pizza in pizzeria. Se poi volete gustare un colorato aperitivo, troverete anche questo al nostro bar.

Bed&Restaurant dal 1960

La Nuova Fattoria, garantisce al turista un soggiorno confortevole, un'accoglienza accurata e una collocazione logistica strategica nel magnifico contesto della campagna pugliese, tra uliveti e vigneti e a soli 3 Km dalle spiagge della litoranea salentina. Situato a 5 minuti in auto da Lizzano e dalla spiaggia di Torretta, La Nuova Fattoria offre sistemazioni in stile classico con balcone, un ristorante a la carta e un giardino con tavoli e sedie. Non manca la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio.

Il ristorante vi attende a cena con specialità della cucina regionale, mentre ogni mattina la struttura allestisce una colazione in stile italiano, che potrete gustare nel giardino durante la bella stagione.

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.