Back to Top

Ti promettiamo un’esperienza mozzafiato


Tra insenature, strapiombi e baie, la costa del Gargano offre uno dei più suggestivi scorci del Mediterraneo. Immersa nel verde, tra pinete ed uliveti si alternano spiagge sabbiose e ciottolose che consentono di trascorrere splendidi momenti di relax.


Il Residence Alba è un complesso residenziale composto da appartamenti immerso nel verde tra ulivi secolari e palmeti che creano atmosfere rilassanti e riservate.


Il Residence Alba è il posto ideale per coloro che vogliono unire alle vacanze di mare momenti di tranquillità lontano dal frastuono delle strade, delle spiagge e del centro urbano di Vieste.


Situato a ridosso del centro urbano sul litorale del Pizzomunno a 600 metri dal mare, il più attrezzato di strutture balneari, permette di raggiungere comodamente la spiaggia anche senza l’ausilio di vetture.

Prenota Ora

Baia di Portogreco

Scegli tra le offerte di Residence Alba

Il Residence Alba vi offre la possibilità di scegliere la sistemazione più comoda per le vostre esigenze. Tutti gli appartamenti sono dotati di connessione WIFI gratuita, TV, cassaforte, zanzariere, phon, stoviglie, biancheria da bagno e da letto su richiesta e verande attrezzate per cene all’aperto.

DeluxeAppartamenti Deluxe

Appartamenti di circa 40 mq con rifiniture moderne e di design. Pian terreno con veranda attrezzata con tavolo e sedie, salottino e giardino privato. Ideali per 2-3 persone.

Prenota Ora

SuiteAppartamenti Suite

Appartamenti al primo piano di circa 80mq con accesso indipendente. Tra i servizi  delle suite vi sono doppio bagno, cucina abitabile completa di forno ed una capienza massima di 8 persone nei diversi ambienti.

Prenota Ora

StandardAppartamenti Standard

Appartamenti di circa 40 mq al pian terreno con veranda attrezzata con tavolo e sedie. Tagli diversi da 2 a 4 persone.

Prenota Ora

Visita la nostra Struttura

Il Residence Alba è il posto ideale per coloro che vogliono unire alle vacanze al mare momenti di tranquillità lontano dal frastuono delle strade, delle spiagge e del centro urbano di Vieste.

Gli Appartamenti

appartamenti

Il Parco Giochi

parco giochi

Il Residence

residence

I Dintorni

Dintorni