• Vieste Residence Sunbay
  • Residence Sunbay Vieste Spiaggia Scialmarino
  • Residence Sunbay Vieste sul mare

Benvenuti

Residence SunBay

Dicono di noi

Bellissimo residence a pochissimi passi da una spiaggia attrezzata, molto tranquillo con dei carinissimi appartamenti ampi e soleggiati. Noi siamo capitati in un bellissimo appartamento al primo piano con una meravigliosa terrazza dove gustarsi la vista del mare. Il proprietario insieme alla sua famiglia sempre presente e pronto a rispondere con il sorriso a qualsiasi domanda. Chicca del residence la piscina e i gonfiabili a pagamento gestiti dagli stessi proprietari. Grazie Sunbay per aver reso unica la nostra vacanza!

Nicola (il titolare) persona molto socievole e affabile. La struttura non eccessivamente grande ha le casette immerse in un giardino curato e ricco di piante. La tranquillità qui è garantita. Sicuramente da consigliare.

Soggiornato ad Agosto 2018 io mia moglie e mia figlia di 9 anni.
Qui non troverete animazione, rumore o ressa.
Quello che troverete qui è cortesia, relax e tranquillità.
Quello che troverete qui è un ambiente pulito, arredamenti essenziali ma funzionali. Mare a 30mt, supermercato a 50mt, Vieste a 5 minuti di macchina, Peschici a 15. Se dovesse servire anche una Farmacia dall’altra parte della strada.
Si hanno tutti i posti a portata di mano consapevoli che quando si torna nel proprio alloggio sarà un po come sentirsi a casa. E in vacanza non è poco.
Grazie a Nicola e alla sua famiglia per la sua costante presenza.

Sono in villeggiatura ancora per qualche giorno e già voglio scrivere una recensione più che positiva in quanto sono completamente soddisfatto della scelta effettuata per la mia prima vacanza con famiglia!!
Volevo un posto dove potermi rilassare: trovato!
Volevo un posto di fronte alla spiaggia: di più a pochissimi metri!trovato!
Volevo una casetta per poter preparare le pappe alla mia piccola: cucina attrezzata!trovata!
La piscina è accessibile solo ai villeggianti del residence. Super pulita e bella
Posto auto all’interno e al sicuro!
Spiaggia : c’è sia libera che privata veramente a pochi metri: prenderete la macchina solo per andare a Vieste o dintorni.
Di fronte al residence: farmacia- bar- supermarket sigma e simply…c’è tutto: cosa voler di più? …
Grazie mille al sig. Nicola e alla sua famiglia!!!!
P.s. Non metto foto perché vi garantisco che vi troverete bene se cercate un posto tranquillo…tanto sulla spiaggia c’è parecchia animazione

Contattaci

Inviaci email