• Rosiello Vacanze
    Residence per vacanze sul mare a Vieste
  • Villa Coppitella
    In posizione panoramica con piscina
  • Fontana Vecchia
    Nel cuore del borgo storico di Vieste
  • Villa Coppitella
    Appartamenti modernamente arredati ed attrezzati in modo funzionale
  • Fontana Vecchia
    Appartamenti in centro a 2 passi dal mare

Residence Villa Coppitella

Il Residence Villa Coppitella è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a Vieste

Il Residence Villa Coppitella è la soluzione ideale a Vieste per un soggiorno di relax e tranquillità, circondati da un panorama impareggiabile. L’elegante struttura, immersa nel verde del Parco Nazionale del Gargano, a pochi minuti dal centro storico di Vieste dispone di accoglienti appartamenti, modernamente arredati e dotati di veranda o terrazzo privato.

Inoltre gli ospiti avranno a disposizione, oltre ai tanti servizi, l’accesso alla piscina, per un divertimento quotidiano e per godere cocktail serali in una suggestiva atmosfera, un’attrezzata area fitness con solarium panoramico, un parcheggio privato ed il servizio navetta da e per il centro della città.

Inoltre, per rendere le vostre vacanze nel Gargano uniche, lo staff è disponibile ad organizzare escursioni lungo la costa, alla scoperta delle baie e delle tante e misteriose grotte marine, o nell’entroterra per ammirare la variegata vegetazione e i tanti luoghi storici e mistici che caratterizzano il promontorio garganico.

 

Residence con vista panoramica

Residence Fontana Vecchia

Il Residence Fontana Vecchia sorge quasi sul mare, nel centro di Vieste, a pochi passi dal lungomare Europa e dal Porto Turistico della città e a soli 50 m dalla fermata dell’autobus. È la struttura perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla, mantenendo la propria indipendenza e soggiornando in splendide e moderne case vacanze, in una delle zone più affascinanti del Gargano.

Gli Appartamenti

 

Territorio

La posizione della struttura è l’ideale punto di partenza per esplorare tutto il circondario: le suggestive viette del centro storico, l’entroterra garganico con la sua variegata vegetazione, la Foresta Umbra e i luoghi mistici di San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo, tra gli altri, le affascinanti coste, punteggiate da misteriose grotte marine.

Dove Siamo

VILLA COPPITELLA
Contrada Coppitella, 7
71019 Vieste • (FG) • Italia


FONTANA VECCHIA
Via Giovanni XXIII
71019 Vieste • (FG) • Italia


I nostri appartamenti a Vieste saranno un punto di riferimento, dal quale raggiungere facilmente la spiaggia ed i suggestivi angoli della città, senza dover utilizzare l’automobile, nel massimo del relax.