Residence Trande Santa Maria di Leuca

Contatto Diretto con la struttura del Residence: info – cell. 347/6860308 H24

Il Residence Trande di Santa Maria di Leuca, oltre all’affitto di Case vacanza e B&B , offre svariati servizi, dal noleggio auto moto scooter barche ai servizi di catering, di baby sitter, a prezzi vantaggiosi grazie alle convenzioni con i migliori operatori della zona, per rendere le vostre vacanze tranquille e divertenti.
La formula Residence, consiste nella locazione settimanale di appartamenti di varie tipologie:

mono, bilo, e trilocali, ( 2-3-4/5 posti letto) dotati di angolo cottura o cucinotto, bagno, spazi esterni e posto auto, il tutto per poter trascorrere la vacanza in modo tranquillo e confortevole, nella massima libertà di decidere se mangiare fuori o prepararsi una cenetta in casa.
Chiamateci o conttaci via e-mail senza impegno vi forniremo tutte le notizie di cui avete bisogno.

Leuca per i marinai greci rappresentava un “bianco” segnale di approdo, un promontorio illuminato dal sole, bianco , pieno di luce, “leukòs” appunto. Basta questo per dire che siamo sulla punta più estrema della costa salentina, osservatorio privilegiato di uno spettacolo straordinario, l’incontro dei due mari, una distesa interminabile di blu, dove lo sguardo prova il brivido dell’infinito. Questo è il lembo di terra che gli antichi romani definirono “de finibus terrae” come a dire che al di là di questa terra vi è solo il mare. La posizione geografica particolare è stata plasmata dalla sapiente mano della natura, che con il lento scorrere del tempo ci ha regalato una costa alta e frastagliata, ma anche numerose calette di sabbia e innumerevoli grotte che si alternano in un paesaggio mozzafiato. La leggenda narra che San Pietro, di ritorno dalla Palestina, sia approdato qui, e per gratitudine alla Vergine Maria per averlo salvato dal mare in tempesta durante la sua traversta, volle dare il nome Santa Maria di Leuca a questo piccolo villaggio di pescatori che lo ospitò. Da allora, Leukòs, divenne appunto Santa Maria di Leuca.

Formula residence è un servizio gratuito e diretto che vi permette di affittare l’ appartamento che preferite da sabato a sabato all’interno del nostro residence a Santa Maria di Leuca, il tutto senza nessun costo aggiuntivo.

Standard ma su misura è la formula-vacanze ideata dal residence Trande di Santa Maria di Leuca,
che offre sistemazioni dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Gli appartamenti, si dividono in monolocali per due persone, bilocali per tre, trilocali per quattro e trilocali big-size 6 posti letto.
La tipologia “standard” prevede la locazione a prezzi molto concorrenziali, pur offrendo tutti i confort per una vacanza tranquilla e spensierata, un taglio veloce e giovanile. Alla tipologia base si può aggiungere la formula “superior” con varie comodità a scelta in aggiunta, tipo il terrazzino esterno attrezzato, il posto auto riservato, la lavatrice, l’aria condizionata, la cassaforte e la TV. Mentre se avete bisogno di altro, possiamo accontentarvi con i nostri servizi “VIP” come il noleggio moto-scooter-auto, il servizio aeroporto, che consiste nel transfert dall’aeroporto alla nostra struttura e viceversa, vi possiamo iscrivere ai vari corsi per sub e immersioni per principianti, ai charter di pesca, alle gite organizzare e alle numerose escursioni turistiche, ai tornei di calcetto e di pesca. Se avete bambini o in vancanza vi fate accompagnare dal miglior amico dell’uomo, allora vi mettiamo a disposizione la baby-sitter o la nostra affidabilissima dog-sitter.
Confronta le nostre offerte con quelle delle altre strutture, se ci tieni a risparmiare potrai prenotare direttamente ed ottenere un ulteriore sconto del 10% sul listino prezzi.
Itinerari a Santa Maria di Leuca

Formula Monolocale

 

Formula Bilocale

 

Formula Trilocale

le foto degli appartamenti in base alle tipologie e le descrizioni sono puramente indicative

Residence Trande Santa Maria di Leuca
COORDINATE PER IL GPS – LATITUDINE: 39.8025 -LONGITUDINE: 18.3558
Via Gabriele D’Anunzio, 13, 73040 Santa Maria di Leuca (LE)
Senza Intermediazione -Contatto Diretto con la struttura
Reception – 347/6860308
e.mail: massimo.trande@gmail.com