Benvenuti nel sito ufficiale della Basilica Santuario Parrocchia “Madre di Dio Incoronata”

E’ situato nel Tavoliere, a breve distanza da Foggia. Il bosco omonimo lo protegge dal caldo estivo e conferisce un’ atmosfera di raccoglimento e di spiritualità.

Seguiteci nella visita virtuale al nostro Santuario e appena potete veniteci a trovare per trascorrere momenti di spiritualita’, di serenità sotto il manto della Madonna.

Per intercessione della Vergine Incoronata il Signore vi colmi di ogni bene e realizzi le vostre preghiere!

News

PROGRAMMA 9 SABATI 2023

 

PROGRAMMA 9 SABATI 2023

PROGRAMMA DELLE FESTIVITA’ DELL’INCORONATA 2022

LA VESTIZIONE DELLA MADONNA  SI TERRA' MERCOLEDI' 27 APRILE ALLE ORE 10:00. SARA' TRASMESSA IN DIRETTA SU TELERADIO PADRE PIO, CANALE 75 DIGITALE TERRESTRE. SULLA PAGINA FACEBOOK "MADRE DI DIO INCORONATA" , SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE "BASILICA SANTUARIO MADRE DI DIO INCORONATA".
Dirette facebook dei Vari Momenti di preghiera

Dirette facebook dei Vari Momenti di preghiera

Carissimi Amici e Devoti della Madonna Incornata,
Disposizione della Conferenza Episcopale Pugliese

Disposizione della Conferenza Episcopale Pugliese

Carissimi Amici e devoti dell'Incoronata, pubblichiamo di seguito le disposizioni dei Vescovi della Puglia a cui attenersi in questo prossimo periodo, richiamandoci a vivere con prudenza, con responsabilità e con tanta fede.
Iniziano i 9 Sabati in preparazione alla Festa Aprile 2020!

Iniziano i 9 Sabati in preparazione alla Festa Aprile 2020!

Carissimi AMICI e Devoti della Madonna Incoronata: si avvicina la FESTA Aprile 2020…!
Nuovo Sagrato al Santuario Incoronata

Nuovo Sagrato al Santuario Incoronata

Carissimi AMICI, BENEFATTORI, e DEVOTI della Madonna INCORONATA, un Augurio di ogni BENE a ciascuno di voi e ai vostri cari per l’anno 2020!
La statua della Madonna Incoronata sarà a ROMA, nella Basilica di San Pietro, in occasione della Solennità di MARIA Ss.ma  “MADRE di DIO”

La statua della Madonna Incoronata sarà a ROMA, nella Basilica di San Pietro, in occasione della Solennità di MARIA Ss.ma “MADRE di DIO”

Il prossimo 31 dicembre la statua della Madonna Incoronata di Foggia, verrà esposta nella Basilica Vaticana a Roma, affianco l’altare della Confessione, sotto il maestoso baldacchino del Bernini.
Calendario 2020

Calendario 2020

E’ disponibile in sacrestia il calendario del 2020, vivremo il nuovo anno con le suggestive immagini della “Peregrinatio” che la Madonna Incoronata ha fatto nel 2018-2019 visitando  i paesi di Deliceto, San Giovanni Rotondo, Reggio Calabria, Pescasseroli, Lucera, Melendugno, per chi lo desidera può ritirarlo in sacrestia.