Camping Adriatico - Camping Adriatico Vieste

Vai ai contenuti

Menu principale:

   


Il camping Adriatico è un accogliente villaggio turistico a conduzione familiare. Si trova ad appena 2 Km da Vieste, sulla suggestiva litoranea Vieste - Mattinata
Ha una superficie di 10.000 mq ed è completamente ombreggiato da pini, eucalipto, salici piangenti, oleandri ed altre piante tipiche del territorio garganico

Direttamente sulla costa, vanta di una lunga spiaggia dalla sabbia finissima e pulita, mai troppo affollata
Appartamenti in muratura molto confortevoli (completi di posateria vasellame, climatizzatore e TV) progettati per ospitare da 2 a 6 persone. Grandi piazzole per tende, roulotte e camper. Tavola calda, pizzeria, bar, market a 50m dal camping.


Comodi servizi igienici  con docce calde sempre disponibili, lavatrice a gettoni. Spazio giochi per bambini, free internet hotspot, beach volley, scuola di windsurf, servizio gratuito di rimessaggio vele e tavole da surf e Vigilanza notturna.

In collaborazione con agenzie specializzate si organizzano gite con partenze dal camping Adriatico per visitare le grotte marine di Vieste, visite per le Isole Tremiti, Monte Sant'Angelo, Alberobello, Castellana grotte e percorsi per bici da corsa e mountain bike, inoltre la litoranea che si snoda dal nostro centro fino a Mattinata per 40 km, è ricca di spiagge e di splendide baie.

Il camping Adriatico si trova a solo 20 km dalla bellissima Foresta Umbra, cuore verde del Parco Nazionale del Gargano. La nostra Foresta offre la possibilità di trovare, anche nei periodi più affollati, un oasi di tranquillità e di refrigerio, oltre a i suggestivi sentieri per delle escursioni a piedi o in mountain bike.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu