Hotel Gabbiano – Isole Tremiti

Hotel Gabbiano – Isole Tremiti

L’Hotel Gabbiano: la terrazza delle Tremiti

La famiglia Napolitano vi dà il benvenuto all’isola di San Domino. Situati sulla piazzetta panoramica del belvedere, siamo a pochi passi dal mare. L’Hotel Gabbiano, a gestione familiare, è strutturato in due complessi: l’Albergo e, a pochi metri, la Dependance.

ALBERGO

Qui troverete parte delle camere, le zone comuni con la reception, il bar e la sua terrazza; il centro benessere Coco Mama SPA; un’attrezzata palestra, e il ristorante dove viene anche servita la colazione per tutti gli ospiti dell’hotel.

DEPANDANCE

A pochi metri dell’albergo, immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo, la Dependance è articolata in villette a schiera ed è riservata ai soli clienti dell’hotel. Gli ospiti della Dependance usufruiscono di tutti i servizi e spazi comuni dell’albergo.

CENTRO BENESSERE

Regalati momenti di relax con trattamenti personalizzati ed un percorso benessere rigenerante nell’ambiente esclusivo della Coco Mama SPA.

RISTORANTE

Prodotti freschi, sapori locali e un buon vino: il piacere dalla tavola passa dal Gabbiano.

LA STORIA

Nel 1973 Gino e Tilde inaugurano una piccola struttura a gestione familiare: l’hotel Gabbiano. Negli anni a seguire si sono affiancati i figli Luana e Marco.
Nel 1984 acquistano una serie di villette antistanti l’albergo: l’attuale Dependance.La filosofia della gestione familiare è rimasta un caposaldo e si sono uniti il genero Gennaro e le nipoti Stefania e Oriana.
Nel 2010 la vecchia casa natale di famiglia sull’isola di San Nicola viene ristrutturata e si apre il bed & breakfast La Casa di Gino.

 

LA CASA DI GINO

Nel cuore dell’Isola di San Nicola, di recente ristrutturazione, il bed & breakfast La Casa di Gino è la casa natale di famiglia.

ISOLE