Il  Blu Mare Hotel Residence è incorniciato dalla folta vegetazione che caratterizza la località Alimini, presso la quale è situato.
A soli 4 Km da Torre dell’Orso e 8 Km da Otranto, il nostro villaggio ti permette di trascorrere una meravigliosa vacanza nel Salento, all’insegna del relax, del divertimento, ma anche della natura e della cultura.
Tutti i nostri appartamenti sono accoglienti, luminosi e spaziosi e presentano spazi interni curati nei minimi particolari.
Gli alloggi a piano terra sono dotati di giardino e veranda, quelli al primo piano di uno spazioso balcone attrezzato: l’affaccio su una delle nostre piscine e il collegamento con lo spazio esterno, permette di godere di assoluto relax.
Scopri tutti i sapori del Salento presso il Ristorante Blumare: tante le pietanze della tradizione rielaborate secondo la creatività dei nostri chef.
Le due sale, una interna accogliente e luminosa, e una esterna collocata vicino alla piscina, ti permettono di assaporare i nostri piatti, realizzati con prodotti locali genuini e a “Km zero”.
I nostri servizi
Bar
Ristorante Lu Podere
Piscina
Noleggio bici
Escursioni

Perchè sceglierci Scopri i vantaggi dell'Hotel & Residence Blu Mare a Otranto

Ottimo Rapporto Qualità/prezzo

Scegli il nostro villaggio per la tua vacanza nel Salento. Ti assicuriamo tantissimi comfort e servizi a prezzi convenientissimi!

Appartamenti luminosi e spaziosi

Appartamenti disposti intorno alla piscina, luminosi, arredati e curati nei minimi dettagli

Ambiente familiare

Il Blu Mare ti permette di vivere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Il personale preparato e cortese renderà la tua vacanza indimenticabile!

Cultura e Tradizioni

Immerso nel verde degli ulivi, il nostro villaggio si trova a soli 4 Km da Torre dell’Orso e da 8 Km da Otranto. Scopri le tradizioni e la cultura di questa fantastica terra.

700
MQ DI PISCINA
40000
MQ DI VERDE
600
M DAL MARE
84
APPARTAMENTI da 55 mq

Richiedi info e disponibilità Un nostro operatore ti risponderà in poco tempo con le migliori soluzioni per le tue esigenze!

Cosa dicono di noi Scopri cosa ne pensano i nostri ospiti