Progetto senza titolo (1)
Porta Terra B&B:
Il Tuo Rifugio di Storia e Comfort!

Il B&B Porta Terra, situato nel cuore del centro storico di Racale, offre ospitalità in un affascinante palazzo d’epoca. La sua posizione strategica consente facili escursioni verso le splendide località balneari di Marina di Mancaversa, Gallipoli e Torre Suda, garantendo una vacanza indimenticabile.

Le nostre camere

Ogni camera è un tesoro di storia e tradizione, arredata con cura per offrirvi il massimo comfort durante il vostro soggiorno.

Dove il comfort incontra
l'orizzonte marino.

Il B&B è localizzato in una posizione strategica: si trova a poca distanza dal mare e da località di interesse come Torre Suda, Marina di Mancaversa e Gallipoli.

Al Centro Storico Di Racale

Il B&B Porta Terra è un’accogliente oasi nel cuore del centro storico di Racale. Con il suo fascino tradizionale e la posizione strategica, promette un soggiorno rilassante.

ABBIAMO PENSATO A TUTTO
I Nostri servizi extra
Camere
in palazzo d'epoca
Vicino
al mare
Vicino
al centro storico
Camere
con terrazzo
Contatti & Info

Camere in palazzo d’epoca a Racale

Benvenuti a Porta Terra, il B&B con camere in palazzo d’epoca a Racale. Il nostro Bed & Breakfast offre un'esperienza unica, immergendovi nell'atmosfera affascinante di un autentico palazzo d'epoca. Ogni camera è un tesoro di storia e tradizione, arredata con cura per offrirvi il massimo comfort durante il vostro soggiorno. I soffitti a volta e l'arredamento di un tempo rievocano l'antica grandezza di questo edificio, mentre le comodità moderne soddisferanno le vostre esigenze. Ogni camera è un'oasi di tranquillità, ideale per il relax dopo una giornata di esplorazione.
Venite a trovarci e scopri le camere in palazzo d’epoca a Racale! La posizione strategica del Porta Terra vi permette di scoprire le bellezze storiche e culturali della città con facilità. Il centro storico è ricco di tesori nascosti, tra cui chiese secolari, piazze pittoresche e ristoranti tradizionali. Inoltre, la vicinanza alle spiagge mozzafiato della costa ionica vi permetterà di godere delle acque cristalline e del sole del Salento. Scegliendo Porta Terra, scegliete l'autenticità, il comfort e l'accessibilità. Godetevi una vacanza indimenticabile immersi nella bellezza di Racale e ritrovatevi nella storia di un vero palazzo d'epoca. Vi aspettiamo per accogliervi con calore e ospitalità nella nostra struttura unica con camere in palazzo d’epoca a Racale.

B&B vicino al mare a Racale

Porta Terra è un B&B vicino al mare a Racale, una struttura che sorge all'interno di un elegante palazzo d'epoca, che dona un'atmosfera unica e suggestiva alle vostre vacanze. Ciò che rende Porta Terra un'opzione ideale per il vostro soggiorno è la sua posizione strategica, proprio vicino al mare: questo significa che potrete godere di splendide giornate di sole e fare piacevoli passeggiate lungo la riva. Potrete anche rilassarvi sulla spiaggia e prendere il sole, immersi nella tranquillità e nella bellezza della costa salentina.
Inoltre, la posizione di questo B&B vicino al mare a Racale offre la possibilità di visitare alcune delle località più affascinanti della zona. A breve distanza troverete la famosa Gallipoli, con le sue meravigliose spiagge e la sua ricca storia. Potrete esplorare le strade e i vicoli del centro storico e gustare la deliziosa cucina locale. Non lontano da Racale troverete anche Torre Suda, un pittoresco villaggio di pescatori che vanta splendide vedute panoramiche e una vivace atmosfera estiva. Infine, la città barocca di Lecce dista solo pochi chilometri da Porta Terra, offrendovi la possibilità di immergervi nella sua raffinata architettura e nella sua vibrante vita culturale. Scegliere Porta Terra come vostro B&B vicino al mare a Racale significa garantirsi una vacanza indimenticabile, in un ambiente elegante e accogliente, a due passi dalle splendide spiagge del Salento e dalle più affascinanti località della zona.

Via de Cristoforis, 9, 73055 Racale LE

Orari:
Check In 14:00 – 18:00
Check Out entro le 10:00

Tel: 3792704328

Mail: bebportaterra@gmail.com

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scriverci attraverso il form. Il nostro personale vi ricontatterà il prima possibile.

NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.