Immerso nelle campagne salentine con lo sguardo rivolto ad uno splendido mare cristallino (da anni BANDIERA BLU), sorge il nostro B&B, raffinata e tranquilla residenza con giardino e piscina gestita a conduzione familiare che, con la tipica ospitalità salentina, vi farà sentire come a casa.

Ideale per quanti vogliono trascorrere una piacevole vacanza in Salento, il B&B Giglio Marino è in una posizione tale da permettervi di apprezzare le bellezze di questa terra.

Infatti in cinque minuti d'auto vi troverete sulle splendide spiagge libere di Pescoluse e delle " MALDIVE del salento" sabbia finissima e dorata, oltre a diversi lidi attrezzati, un diving center che vi permetterà di esplorare il fondale marino e visionare un relitto di nave, visite guidate in barca delle nostre favolose grotte o se vorrete potrete fare una bella scampagnata in giro per il nostro territorio.

La struttura si trova in una posizione tale da apprezzare le gite fuori porta senza grandi impegni, infatti in pochi km possiamo passare dal versante Ionico al versante Adriatico.
Siamo a circa 40km da Gallipoli sul versante ionico, dove raggiungere in poco tempo anche Torre San Giovanni, Baia Verde, Porto Selvaggio, Porto cesario, sul versante Adriatico siamo a circa 40km da Otranto, dove possiamo raggiungere in poco tempo S. Maria di Leuca, Castro, S. Cesaria Terme, Laghi Alimini, Torre Dell'Orso ed altre spiagge meno conosciute ma altrettanto belle.

 

N.B.

 

Per evitare ogni disguido e per correttezza, vogliamo avvisare che come sicuramente avrete letto dalle nostre recensioni, davamo la possibilità ai nostri ospiti di andare a mare a piedi tramite un sentiero di campagna.

Al momento non possiamo più dare questo servizio, ma per chi fosse interessato abbiamo provveduto ad avere per i nostri ospiti una convenzione per il parcheggio gratuito al "Lido Bambù" situato nella Marina di Pescoluse.