Questo sito Web utilizza esclusivamente cookie tecnici e analitici anonimizzati, necessari anche per un esperienza di navigazione ottimale, infatti aiutano il funzionamento del sito Web e per tenere traccia di come interagisce l’utente con esso in modo da poterti offrire un'esperienza migliorata e personalizzata. In conformità alla normativa applicabile, l’installazione di questo tipo di cookie non richiede il preventivo consenso dell’utente.
  • Casa del Sol

    Casa del Sol

    Villa di lusso nel cuore della Puglia
  • Residenza esclusiva

    Residenza esclusiva

    Una dimora dotata di tutti i comfort
  • Una vacanza da sogno

    Una vacanza da sogno

    Per tutta la famiglia
  • Piscina privata

    Piscina privata

    Ampio giardino con solarium

    Prenota il tuo soggiorno
    a Casa del Sol

    La zona notte
    La zona notte

    La zona notte vi attende con quattro camere da letto così costituite:
    Camera 1 – letto matrimoniale standard e veranda riservata con tavolo e poltroncine.
    Camera 2 - letto matrimoniale standard e veranda riservata con tavolo e poltroncine con accesso diretto alla piscina.
    Camera 3 - letto matrimoniale king con accesso diretto alla piscina.
    Camera letti singoli – tre letti singoli di cui 2 a castello con finestra.

    Lo spazio
    Lo spazio

    La villa può ospitare 9 persone nelle sue 4 camere da letto. Il luminosissimo living è composto da 2 ambienti in successione: una cucina su misura con sala da pranzo ed un accogliente salotto con ampia vetrata da cui godere della vista emozionante sul giardino con piante mediterranee, prato inglese e la grande piscina. Un pratico locale di servizio ad uso lavanderia completa quest’area.

    Piscina e giardino
    Piscina e giardino

    La casa del Sol ha una grande piscina di 36 mq, circondata da un ampio solarium in totale armonia in un’ambiente soft e di naturale bellezza. Di fronte la piscina, c’è una modernissima pergola bioclimatica di 24 mq motorizzata con telecomando completamente arredata da tavolo da pranzo e divanetti relax, il tutto contornato da un giardino di profumate piante mediterranee.

    Casa del Sol
    Luxury Estate Puglia

    Villa di lusso con 5 posti letto a Taranto

    Nell’alto Salento a pochi metri dalla costa Jonica si trova CASA DEL SOL, una villa prestigiosa di recente costruzione e finemente ristrutturata. La casa è composta da una ampia zona living con ampia vetrata che permette un affaccio diretto sul giardino, cucina abitabile, 4 camere da letto, doppi servizi e lavanderia. Tutti gli arredi ed i complementi sono stati scelti per essere in armonia con l’ambiente circostante tipicamente mediterraneo e rigorosamente Made in Italy. 

    All’esterno la villa è dotata di un ampio giardino connotato da piante mediterranee e prato inglese, parcheggio privato, piscina ad uso esclusivo, deposito. Inoltre, vi sono due verande e grazie all’installazione di una moderna pergola bioclimatica è possibile fruire del giardino nelle giornate più calde e in caso di pioggia, si può sfruttare al massimo il dehor modulando l’ombreggiatura e facendo circolare naturalmente l’aria.
    Degna di nota è la Cantinetta a doppia temperatura con selezione vini locali e premium posizionata nell’area living.

    La prestigiosa villa è a soli 10Km dal centro dell’affascinante Taranto (destinazione dell’Anno al Seatrade Cruise Awards) visitata da turisti e viaggiatori per business per Museo MarTA, Castello Aragonese, le specialità gastronomiche e per la presenza dei delfini all’interno del Golfo.
    A pochi minuti dalle spiagge più belle della stupenda Marina di Leporano (Bandiera Blu) e a pochi passi dal Parco Naturale "Ex Batteria Cattaneo" con una splendida pineta, area attrezzata per bambini e accesso ad una scogliera dall'acque cristalline.

    Esplora la Villa

    Nel Salento, situata nella splendida Marina di Leporano (Bandiera Blu), Casa del Sol – Luxury Estate è una prestigiosa villa di recente ristrutturazione strutturata con zona living, cucina, 4 camere da letto, 2 bagni.

    La zona living comprende cucina su misura, sala da pranzo e salotto con ampia vetrata. Due ampie verande, il giardino e una pergola bioclimatica arredata vi permetteranno di godere di momenti di relax indimenticabili e sullo sfondo una grande piscina ad uso esclusivo contornata da piante mediterranee, grazie ai loro profumi vi permetteranno di fare fantastico bagno rigenerante in ogni momento della giornata.
    L’arredamento minimal, dalle linee pulite, eleganti ed essenziali, esprime un’atmosfera unica ed esclusiva, tutto rigorosamente Made in Italy. I vari ambienti sono dotati di Smart Tv ed in cucina è posizionata una esclusiva cantinetta a doppia temperatura con una selezione di vini locali e premium. L’ampio parcheggio privato di 110 mq è dotato di un deposito con lavabo, dentro il quale è possibile stivare biciclette o altre attrezzature personali. L’intera villa è a disposizione degli ospiti, fatta eccezione dei vani tecnici.

    Il tuo soggiorno nella splendida Puglia

    Nelle immediate vicinanze si trovano le spiagge più belle di Marina di Leporano, Bandiera Blu 2023 e se si desidera ci si può immergere nella natura grazie al Parco Naturale "Ex Batteria Cattaneo" che possiede una splendida pineta , area attrezzata per bambini ed una scogliera dall’acque cristalline. 

    La struttura dista circa 15 km dal centro della città di Taranto, destinazione dell’Anno al Seatrade Cruise Awards. La città di Taranto offre siti sia di interesse artistico – culturale come il Museo Archeologico Nazionale di Taranto MArTa,il Castello Aragonese sia di interesse eno-gastronomico . Anche per gli amanti della natura e bio-diversità nel golfo di Taranto vi sono svariate proposte per gite in barca, catamarano dove si potranno ammirare cetacei e delfini, essi stessi simbolo della città.

    Contattaci

    Durante il tuo soggiorno saremo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi vostra richiesta o problema, sia telefonicamente che di persona. Saremmo lieti di sentirci anche telefonicamente per definire i dettagli della tua vacanza, ti informiamo che potremmo aiutarti ad organizzare al meglio la vacanza o il tuo viaggio di lavoro attraverso la prenotazione di shuttle per aeroporto, porto, tour ed escursioni, prenotazione di ombrellone e lettino presso i vicini lidi. Disponibilità ad avere anche pulizie e cambio biancheria extra e la grande opportunità di avere un cuoco a domicilio.
    Quanto sopra è solo una minima parte da quanto la struttura offre, nel frattempo non esitare a contattarci per ogni genere di informazione.

    Casa del Sol


    Via Ulivi, 481, Leporano Marina, TA

    (+39) 345 797 8571

    info@casadelsol.it

    Instagram: casadelsol_leporano