Benvenuti al Bed & Breakfast Voglia di Mare 

La moderna struttura, sinonimo di Relax, Ospitalità e Cortesia, la trovate a Torre Ovo - Marina di Torricella (TA) a pochi passi dal mare.

La Marina di Torricella è una bellissima meta turistica poiché offre paesaggi molto belli, dalle scogliere di Torre Ovo alle spiagge caraibiche degli altri centri. Inoltre si può godere di un panorama che spazia per tutta la costa ionica da Gallipoli alla Calabria.

Il Bed & Breakfast Voglia di Mare dispone di diverse tipologie d'alloggio pronte a soddisfare le più disparate esigenze di sistemazione e dotate di servizi e comfort.

Nei servizi offerti sono compresi : Prima colazione, Bagno in camera, Posto auto.

Inoltre è possibile usufruire di una Zona Cottura Comune e di ampi spazi per godersi meravigliosi momenti di Relax.

Al Bed & Breakfast Voglia di Mare ogni soggiorno vi sembrerà più un ritorno a casa che una partenza. Sarete accolti da personale professionale e disponibile, attento alle Vostre esigenze e con il sorriso sempre sulle labbra.

La PUGLIA è terra di fascino, bellezze paesaggistiche, arte, relax e tanto divertimento, partendo dai monti del Gargano fino ad arrivare,attraversando la lunga e spettacolare scogliera,ad ampie spiagge e acque cristalline del Salento.

Mare azzurro, verde natura, terra rosso intenso, tramonti dorati. Da Porto Cesareo a Peschici, da Bari a Taranto, da Vieste a Brindisi, da Otranto alle Isole Tremiti, le vacanze in Puglia sono emozioni multicolore per tutto l’anno.

Per non parlare dei profumi e sapori della cucina mediterranea,da scoprire nei numerosi locali tipici e nelle sagre delle meravigliose serate estive,colorate da tradizioni folkloristiche popolari.

Soggiornando al Bed & Breakfast Voglia di Mare avrete la possibilità di vivere emozioni indimenticabili e di raggiungere le stupende località di questa terra tutta da scoprire.

Immergetevi anche voi in questa calda avventura!!!