Chi siamo

MESSAPIA
Hotel - Resort

Accomodation

ACCOMODATIONS
Camere - Appartamenti

I Ristoranti

I RISTORANTI
I Messapi
Roof Garden L'Infedele
I Pajari

Banqueting

BANQUETING

SPA

SPA
Centro Benessere

previous arrow
next arrow

Il Messapia Hotel & Resort

Complesso alberghiero 4 stelle situato a soli 800 metri dal mare in posizione panoramica, è armoniosamente inserito nello scenario naturale tipico della macchia mediterranea e si affaccia sullo splendido territorio di Santa Maria di Leuca. E’ questa una località posta all’estremità più meridionale della penisola, laddove il mar Adriatico e lo Ionio s’incontrano, dapprima centro Messapico e successivamente un piccolo centro cittadino romano. Continua…

Accommodations

Al Messapia Hotel & Resort troverai tra le soluzioni disponibili sempre quella più adatta alle tue esigenze. Coppie, famiglie, bambini, potranno scegliere tra le diverse soluzioni in formula hotel con matrimoniali, triple e quadruple, oppure appartamenti e suite.

I Ristoranti

Una cucina dal gusto sincero, dove gli ingredienti locali e le produzioni dei nostri chef collaborano per dar vita a piatti della tradizione, in continua evoluzione.

Spa

Lasciati coccolare nella nostra SPA: atmosfera magica, assoluto relax, per riprendere un benessere fisico e interiore preziosissimo, accompagnati dal nostro motto “Liberi di sognare!”.

Meeting

Un paesaggio indimenticabile, ampi spazi esterni, accoglienti spazi interni per riunioni e progetti formativi con tutto il nostro know-how organizzativo a disposizione.

Una cucina semplice con un tocco di sofisticata ricercatezza, il tutto servito in un contesto nuovo, unico ed indimenticabile con un elegante fascino architettonico, con ampia scelta e personalizzazione dei colori, dei tessuti e degli ornamenti floreali