Italiano
Villa Terra Nostra

Villa Terra Nostra

Residence a Vieste in zona mare

Ubicazione e stile
Il Residence & B&B Villa Terra Nostra a Vieste, nasce dal desiderio di ritrovare la pace e la tranquillità della vita di campagna, dall’amore per la natura nutrito dalla famiglia che l’ha creata e dalla necessità di trascorrere giornate piene di sole, di mare e di buona vita.
La struttura si trova a 6 km dal centro di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, a 800 mt dalla spiaggia di Scialmarino, sabbiosa e con un mare inimitabile tipico del Gargano, e 500mt dai servizi di ristorante, bar, pizzeria, supermercato, pescheria, tabacchi e farmacia;


Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.



Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.


Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

I nostri ospiti potranno usufruire di una piscina per una nuotata rinfrescante o un po' di sano relax.
Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

I Nostri Alloggi
Villa Terra Nostra dispone di unità abitative confortevoli per trascorrere le vostre vacanze; ogni camera infatti ha i servizi ad uso esclusivo, la tv, la cassaforte, l’asciugacapelli, il frigo e la possibilità di parcheggiare la propria auto in un posto esterno e protetto da cancello automatico.


Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
C. I. S.: FG07106031000022938
C. I. S.: FG07106062000024869

Angolo Cottura
Angolo Cottura
Giardino
Giardino
Wifi Gratis
Wifi Gratis
Phon in Camera
Phon in Camera
Climatizzazione
Climatizzazione
Parcheggio
Parcheggio
Ideale per cicloturismo
Ideale per cicloturismo
Piscina
Piscina
Televisione
Televisione
Per Famiglie
Per Famiglie

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese

Pertinenze e servizi della casa

  • Piscina
  • Giardino
  • Angolo cottura
  • Terrazza

Attrezzature e servizi

  • Giochi bambini / babysitting
  • Lavanderia / lavatrice
  • Spiagge

Ubicazione e dintorni della casa

  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura per famiglie

Le nostre camere

Camera Matrimoniale Con Cucina main

Camera Matrimoniale Con Cucina

Numero di alloggi disponibili: 5
Numero di ospiti per alloggio: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Matrimoniale Con Cucina

La tipologia “Camera matrimoniale con angolo cottura” consiste in ambienti posti al piano rialzato della struttura (accessibili salendo tre scalini) . Ogni ambiente mantiene la propria riservatezza in quanto ha un accesso privato alla zona in cui è presente l’angolo cottura completamente arredato (cucina di carattere domestico con frigorifero e freezer, pentolame, posate ecc…) e in cui è possibile consumare i pasti (tavolo con sedie); da qui si accede alla zona notte arredata con letto matrimoniale e bagno privato con doccia e bidet. Nelle camere è presente condizionatore, cassaforte, tv, asciugacapelli in bagno. Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire degli spazi di verde che fanno da cornice alla struttura completamente immersa in un giardino di ulivi, dove sono inoltre posizionati dei barbecue utilizzabili da tutti gli ospiti. A disposizione degli ospiti un parcheggio auto/moto posto all’interno della struttura.

Camera Matrimoniale main

Camera Matrimoniale

Numero di alloggi disponibili: 3
Numero di ospiti per alloggio: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Matrimoniale

La tipologia “Camera matrimoniale” consiste in ambienti posti al piano rialzato della struttura disponibili ad ospitare massimo due persone. Le camere sono formate da un bagno privato con doccia e bidet, un letto matrimoniale. Nelle camere è presente un tv, cassaforte, un frigobar, asciugacapelli in bagno. Le camere sono dotate di finestra con zanzariera. A disposizione degli ospiti un parcheggio auto/moto posto all’interno della struttura e tutta la zona degli spazi di verde presente nella struttura

Camera Tripla Con Cucina main

Camera Tripla Con Cucina

Numero di alloggi disponibili: 3
Numero di ospiti per alloggio: 3
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Tripla Con Cucina

La tipologia “Camera tripla con angolo cottura” si riferisce ad ambienti posti al piano rialzato della struttura (accessibili salendo tre scalini). Dalla zona esterna si accede direttamente alla zona in cui è presente la cucina arredata con frigorifero e freezer e tavolo con sedie per consumare i pasti; vengono dati in dotazione pentolame, stoviglie, e diversi utensili tranne la caffettiera. Dalla zona cucina si accede alla zona notte formata da letto matrimoniale, letto aggiunto o letto a castello e bagno privato con doccia e bidet. Nelle camere è presente condizionatore, cassaforte, tv, asciugacapelli in bagno. Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire degli spazi di verde che fanno da cornice alla struttura completamente immersa in un giardino di ulivi, dove sono inoltre posizionati dei barbecue utilizzabili da tutti gli ospiti. A disposizione degli ospiti un parcheggio auto/moto posto all’interno della struttura.

Camera Tripla main

Camera Tripla

Numero di alloggi disponibili: 3
Numero di ospiti per alloggio: 3
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Tripla

La tipologia “Camera Tripla” consiste in ambienti allocati al primo piano della struttura, in stile moderno e di recente costruzione, disponibili per la formula solo pernottamento. Si tratta di ambienti comodi e ampi formati da: una veranda esterna coperta con vista giardino e/o vista mare, arredato con salottini relax per godere della veduta; una camera con letto matrimoniale e letto a castello o divano letto singolo; un bagno privato spazioso con doccia e bidet. Ogni camera è dotata di condizionatore, frigobar, tv, cassaforte, asciugacapelli, finestra con zanzariera. A disposizione degli ospiti un parcheggio auto/moto posto all’interno della struttura e tutta la zona degli spazi di verde presente nella struttura.

Camera Quadrupla main

Camera Quadrupla

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 4
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Quadrupla

La tipologia “Camera Quadrupla solo pernottamento” consiste in ambienti posti al piano rialzato della struttura disponibili ad ospitare massimo quattro persone. Le camere sono formate da un bagno privato con doccia e bidet, un letto matrimoniale con letto a castello. Nelle camere è presente un tv, cassaforte, un frigobar, condizionatore d'aria, asciugacapelli in bagno. Le camere sono dotate di finestra con zanzariera. A disposizione degli ospiti un parcheggio auto/moto posto all’interno della struttura e tutta la zona degli spazi di verde presente nella struttura.

Bilocale Con Angolo Cottura main

Bilocale Con Angolo Cottura

Numero di alloggi disponibili: 8
Numero di ospiti per alloggio: 5
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Bilocale Con Angolo Cottura

La tipologia “Bilocale con angolo cottura” consiste in ambienti di più ampie dimensioni posti al piano rialzato della struttura e formati da una verandina esterna coperta arredata con tavolo e sedie, un vano interno arredato con angolo cottura (corredato da frigorifero, freezer, pentolame, stoviglie, ecc..) e in cui è presente un letto a castello, una camera da letto con letto matrimoniale e un bagno privato con doccia e bidet. Ogni bilocale è dotato di condizionatore, tv, cassaforte, asciugacapelli in bagno. Oltre che poter usufruire della verandina privata, gli ospiti che decideranno di trascorrere la loro vacanza in questa tipologia potranno usufruire delle zone di verde posti nella struttura e dei barbecue posizionati nel giardino. A disposizione degli ospiti un parcheggio auto/moto posto all’interno della struttura.

Blog, news e offerte

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

50 Recensioni

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Mare

Aeroporti

Nei dintorni

Certificato eccellenza 8.8 su 10 Villa Terra Nostra Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

Procedure, obblighi e raccomandazioni anti Covid-19

Procedure

Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali

Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida dell’OMS (ita | eng)

Obblighi

È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni

È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni

È obbligatorio gettare mascherine e guanti monouso usati negli appositi contenitori

Non uscire dalla propria camera se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire subito il Gestore

Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff

È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione

È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni

Evitare assembramenti nelle aree comuni

Raccomandazioni

Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettale con gel a base alcoolica

Aprite le finestre per areare la camera prima di uscire

Copri bocca e mani con un fazzoletto in caso di tosse o starnuti

Villa Terra Nostra

Località Piano Grande - S.p. 52bis Del Mandrione, snc - Vieste (FG) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo FG07106031000022938

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it