PORTO SELVAGGIO RESORT

“La tua vacanza non sarà più un sogno”

Situato nella parte più alta del Complesso Turistico Torre Inserraglio, il Portoselvaggio Holiday Resort domina il litorale Jonico da Gallipoli a Porto Cesareo.
Il “Portoselvaggio” è composto da n.107 unità abitative di diversa tipologia ed ampiezza, da un’elegante reception con hall e sala TV, bar, sala colazione, piscina panoramica con idromassaggio e solarium, centro benessere, ampie zone verdi ed anfiteatro.

GLI APPARTAMENTI

Gli appartamenti del Residence Resort a PortoSelvaggio sono dotati di tutti i comfort per farti vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento in uno degli angoli più suggestivi del Salento.

SCOPRI DI PIÙ

I SERVIZI

Portoselvaggio Resort mette a disposizione degli ospiti una serie di servizi esclusivi per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

SCOPRI DI PIÙ

IL CENTRO BENESSERE

All’interno del Complesso Turistico Torre Inserraglio è presente il Phito Thalasso Spa, un centro benessere dotato delle più moderne ed innovative attrezzature.

SCOPRI DI PIÙ

PORTO SELVAGGIO

Il Salento è una terra ricca di meraviglie naturali. Tra le tante Oasi immerse nel verde il Parco di Porto Selvaggio e la Palude del Capitano, appartenenti alla superficie di Nardò, occupano un posto di indiscusso rilievo.

Scopri di Più

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle offerte!

    DICONO DI NOI

    Bel posto. Camere arieggiate e confortevoli pulite e nuove con tv e climatizzatori.. Molto brava l'animazione agli adolescenti ne vanno matti. Cibo discreto e con scelta ma nn per bimbi piccoli. Spiaggia su scogliera da provare!

    Samuele,

    Sono già diversi anni che utilizziamo Portoselvaggio Resort per le ns vacanze, è un bel villaggio, ben tenuto, animazione non invasiva, reception sempre disponibile, cmq un bel posto dove passare serenamente le proprie vacanze nel rispetto di tutte le normative anticovid.

    Lucio Ventura,

    Struttura pulita, accogliente, organizzata, silenziosa e dotata di tutti i confort, molto bravi gli animatori Personale gentilissimo disponibile e professionale Rapporto prezzo qualità, ottimo

    Antonio D'amico,

    Bella struttura a circa un chilometro dalla spiaggia rocciosa di torre inserraglio. Posizione strategica per chi ama spostarsi e cambiare meta ogni giorno. Bella piscina costantemente sorvegliata dal bagnino, animazione sempre presente e attenta ad intrattenere i bimbi. Staff giovane e cordiale. Pulito. Pasti semplici ma sempre diversi e gustosi.

    Davide Staccoli,

    Splendido resort, disponibilità e competenze della direzione in particolare le sig. Elena, Marina e Alessandra sempre pronte a soddisfare ogni esigenza. Ottima anche l animazione , soprattutto nella gestione dei bambini e dei ragazzi. Che dire......semplicemente FANTASTICO

    Cesira Fusco,

    Soggiornato ultima settimana di agosto. Posto molto bello, tranquillo. Camere spaziose e pulite, personale reception gentilissimo. Formula hotel molto buona. Mangiato molto bene. Punto strategico, x chi vuole visitare il meraviglioso Salento.

    Loredana Brigida,

    DOVE SIAMO

    Hotel Residence Portoselvaggio
    Litoranea S.Isidoro – S.Caterina
    C.da Sciogli – Torre Inserraglio
    73048 Nardò (LE)

    IN AEREO
    Bari “Karol Wojtyla”
    Brindisi “Aeroporto del Salento”

    IN TRENO
    LECCE Stazione Ferroviaria –> Servizio di transfert fino al villaggio

    IN AUTO
    Superstrada BARI – BRINDISI – LECCE –> Superstrada LECCE – GALLIPOLI (Uscita Nardò) –> Strada provinciale Nardò – Torre Inserraglio

    LA TUA VACANZA NEL SALENTO

    Provi il primo piacere della vacanza nel momento in cui inizi a desiderarla: ti immagini qui, tra le spiagge del Salento o a bordo piscina, o ancora davanti a un piatto tipico. Immagina di goderti il meritato relax. Sei a Porto Selvaggio Resort. Ti aspettiamo.

    LE NOSTRE CERTIFICAZIONI