Ristoranti Gargano la guida on line


LESINA n° 2 | MANFREDONIA n° 1 | PESCHICI n° 4 | SAN GIOVANNI ROTONDO n° 1 | VIESTE n° 2 |

Al Trabucco da mimì  a PESCHICI
Al Trabucco da mimì a PESCHICI
(Ristoranti)

Oggi Altrabucco é diventato un santuario del gusto. Ai fornelli il figlio Carlo custode dei piatti della tradizione e il giovanissimo nipote Domenico mentre,l'altro nipote Vincenzo con la Nuora Rossella si occupano dell'accoglienza. Le melanzane ripiene, restano di competenza di Lucia, mentre il mago Mimì, seduto davanti al camino, con un occhio alle previsioni del tempo e l'altro alla rete in mare, è sempre pronto a raccontarvi storie di pescate miracolose e paurose tempeste.


Porta di Basso  a PESCHICI
Porta di Basso a PESCHICI
(Ristoranti)

8 tavoli situati su una scogliera alta 90 metri sul livello del mare, in un contesto esclusivo ed intimo nel centro storico di Peschici. Il nostro obiettivo è quello di offrire una esperienza sensoriale che evidenzi il rapporto tra la natura della cucina tradizionale, la stagionalità e l'innovazione del nostro ristorante.


Il capriccio di Vieste  a VIESTE
Il capriccio di Vieste a VIESTE
(Ristoranti)

Dettagli di gran classe per banchetti direttamente sul porto di Vieste. Ogni cosa contribuisce a rendere speciali i piatti del ristorante sul mare Il Capriccio di Vieste in Puglia, tra i più raffinati wine bar del Gargano.


Lido Rosa a LESINA
Lido Rosa a LESINA
(Ristoranti)

Ristorante-Bar-Parcheggio Coperto / Scoperto-Zona fumatori-Accesso animali piccola taglia-Servizi per ospiti Disabili


Cala Diomede    a MANFREDONIA
Cala Diomede a MANFREDONIA
(Ristoranti)

l Ristorante Cala Diomede è situato di fronte al mercato ittico del Porto di Manfredonia, sulla banchina di Tramontana. La cucina propone specialità di pesce con il pescato freschissimo acquistato direttamente al mercato del porto, tutta la materia prima di provenienza locale viene lavorata direttamente in cucina, paste, pane e dolci, vengono preparati in casa. Il menu offre anche una vasta selezione dei migliori prodotti tipici del Gargano.


La Terrazza della Chiusa delle More  a PESCHICI
La Terrazza della Chiusa delle More a PESCHICI
(Ristoranti)

Dalla terrazza della struttura si gode un panorama meraviglioso in un contesto naturalistico di rara bellezza. La masseria La Chiusa delle More si caratterizza per l’eccellente gastronomia che può essere sperimentata dalla prima colazione: crostate al limone, al cioccolato, croissant, premute d’arancia, ricotta fresca e miele profumato, sono serviti sullo sfondo di un vasto oliveto.


Osteria degli Archi  a VIESTE
Osteria degli Archi a VIESTE
(Ristoranti)

Questo ristorante si trova in un vicolo del centro storico, in un locale accogliente e leggermente ribassato rispetto al livello della strada. I punti di forza sono il cibo, buonissimo e con tocchi di originalità (consiglio particolarmente il carpaccio di tonno), e la carta dei vini molto ricca di vini pugliesi e non.


Fra' Stefano  a PESCHICI
Fra' Stefano a PESCHICI
(Ristoranti)

Fra’ Stefano è un Ristorante a Peschici dal 1970, nel cuore del centro storico, pronto ad allietarvi con cucina tipica e locale, aromi e profumi della terra garganica, piatti a base di pesce, carne e verdure. l Ristorante Fra' Stefano è a Peschici, subito dopo l’arco di accesso al centro storico, svoltando a destra su via Forno, al numero 8.


Osteria Antica Piazzetta a SAN GIOVANNI ROTONDO
Osteria Antica Piazzetta a SAN GIOVANNI ROTONDO
(Ristoranti)

Ristorante-Degustazioni-Parcheggio Coperto / Scoperto-Accesso animali piccola taglia-Servizi per ospiti Disabili


Le Antiche Sere  a LESINA
Le Antiche Sere a LESINA
(Ristoranti)

Ispirata alla tradizione culinaria lesinese, con delle incursioni in quella del vicino Gargano, la nostra cucina è caratterizzata dalla genuinità degli ingredienti, tutti di provenienza locale, e dall'innovazione con accostamenti inusuali ma mai esasperati, frutto di una attenta ricerca e di una lunga esperienza. Regina incontrastata (dei nostri piatti) è l'anguilla, non mancano però prodotti tipici della tradizione lacustre: cefali, bottarga, crugnaletti.


Pagine totali: 1 [1 ]