SINCE © 1989
RESIDENCE VARANTUR

PRONTI PER L'ESTATE IL RELAX COCCOLARTI

SINCE © 1989
RESIDENCE VARANTUR

PRONTI PER L'ESTATE IL RELAX COCCOLARTI

POSIZIONE STRATEGICA

RESIDENCE VARANTUR

Il Residence Varantur si trova sul Gargano, precisamente nella località chiamata “Isola di Varano” a pochi chilometri da Rodi Garganico.

La spiaggia dista circa 200 mt dall’ingresso principale, si estende per diversi chilometri caratterizzando le prime propaggini del Gargano.

SERVIZI

Il Residence Varantur offre tutte le attrezzature per poter trascorrere, nel modo migliore, la propria vacanza. Il luminoso ristorante dà la possibilità, a tutti gli ospiti di gustare le specialità gastronomiche locali. Al comodo market ci si può rifornire di prodotti alimentari e generi di prima necessità.

Inoltre il bar, le piscine per adulti e bambini, il parco giochi per bambini, i campi da tennis, il campo di calcio, la discoteca all’aperto, il servizio spiaggia e il parcheggio interno completano il lungo elenco delle attrezzature e dei servizi del residence.

Parco Nazionale del Gargano

IL TERRITORIO

Immerso nel Parco Nazionale del Gargano, la lussureggiante vegetazione, la spiaggia si sabbia bianchissima e la limpidezza del mare rendono questo luogo meta ideale per una piacevole vacanza a contatta con la natura.

IL VILLAGGIO

Le villette

Il Residence Varantur si estende su una superficie di circa venti ettari ed è costituito da una serie di villette a schiera con giardinetto, veranda, soggiorno con divano letto doppio o letto a castello, TV color, telefono, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e phon a parete.

La distanza dal mare varia dai 350-850 metri con attraversamento strada provinciale dall’istmo più pineta.

– Inizio soggiorno Sabato a partire dalle ore 17.00
– Termine soggiorno Sabato entro le ore 10.00

GUARDA LA NOSTRA GALLERIA

Avventure che ti aspettano

Richiedi preventivo