Tesoretto Hotel Ristorante


Espressione della capacità di integrare passato e presente, il TESORETTO si inserisce armonicamente in un paesaggio intriso di storia e di archeologia, attraverso una particolare cura nella scelta dei materiali, nella tecnica di lavorazione degli stessi, nell’ individuazione di immagini il cui valore va ben oltre la semplice funzione decorativa. 

Un luogo dove tornare per scoprire le novità sul menù, ed il vino, eletto protagonista della tavola, in un’inedita proposta di degustazione. Il buon cibo ed il buon bere creano comunicazione, convivialità  avvicinano le persone che, intorno ad una tavola, possono trovare momenti di serenitá e piacevoli sensazioni per il palato.

 

Perché scegliere TESORETTO Il Tesoretto situato nel cuore del Salento e adagiato sulle spoglie di una delle più importanti città messapiche sorge il Tesoretto, uno splendido esempio di integrazione tra passato e presente, a pochi passi da Otranto e dalla costa adriatica, e poco più distante da quella ionica.

Un luogo dove tornare per scoprire le novità sul menù, ed il vino, eletto protagonista della tavola, in un inedita proposta di degustazione. 

 

Il Tesoretto è anche un tradizionale luogo di incontro per tantissimi giovani (e non!!!), che potranno gustare le prelibatezze di una cucina giovane e alternativa, o sorseggiare un cocktail o una buona birra sulla piazzetta antistante il locale.