Scroll Top

Apertura straordinaria: aperto fino al 30/09!
Nel cuore della Puglia
L'oasi ideale per la tua vacanza in libertà
Nel cuore della Puglia, a pochi di chilometri dalla città di Ostuni, tra i profumi e i sapori di un territorio affascinante e immerso nella secolare macchia mediterranea, il Torre Pozzelle Camping è un’oasi di tranquillità, ideale per una vacanza a stretto contatto con la natura.
Incanto del Mediterraneo
Il fascino del mare e della natura in Puglia
Rimarrete colpiti dalle calette di finissima sabbia alternate a scogliere affascinanti. Direttamente sul mare, il Torre Pozzelle Camping è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del divertimento!
Il campeggio
Il camping dispone di confortevoli piazzole completamente ombreggiate e dotate tutte di allaccio elettrico. La vicinanza del mare e la sua costante brezza assicurano una temperatura mite e confortevole che rende il soggiorno piacevole anche nelle giornate più calde.
Le case mobili

Immerse nella vegetazione dei pini che offrono una costante ombra, potrete godervi il soggiorno nelle nostre confortevoli case mobili. Sono alloggi di circa 34 mq. ciascuno con 2 camere da letto, bagno, angolo cottura e veranda coperta che possono ospitare fino a 4 persone.

Servizi
Bar
È uno dei punti di aggregazione fra i preferiti dai nostri clienti; snack, piccola ristorazione pronta, aperitivi e gelati possono essere consumati in tutta comodità nelle ampie aree esterne. Durante la stagione estiva vengono organizzate feste a tema e serate danzanti nella suggestiva atmosfera notturna.
Ristorante/Pizzeria
Il ristorante/pizzeria dispone sia di sala interna che di un’ ampia e piacevole veranda esterna. Offre ottimi e ricchi menù sia di carne che di pesce assieme a fantastiche pizze cotte nel forno a legna. Il ristorante propone anche piatti d’asporto.
Minimarket e ortofrutta
Fare lo shopping quotidiano non è mai stato così facile! Alimentari, bibite, vini, frutta e verdura, giornali, riviste, tabacchi e molto altro per i vostri acquisti, li trovate riuniti nella graziosa piazzetta all’interno del Torre Pozzelle Camping.
Tempo libero
Centro animazione​
La nostra equipe di animatori professionisti organizza serate divertenti, spettacoli di cabaret, baby dance, mini club e tornei sportivi; a seconda dei periodi tutte le attività possono essere organizzate, sia all’interno del villaggio che in spiaggia. Con la nostra animazione il divertimento è garantito!
Parco giochi

Un’area giochi è situata in prossimità del nostro Ristorante e della Reception così durante l’attesa del piatto preferito o mentre papà e mamma chiedono informazioni, i bambini possono giocare in tutta tranquillità.

Sport

Nel nostro villaggio ci sono campi da calcetto, pallavolo e pallacanestro dove si possono organizzare tornei con gli amici per sfidarsi in un match all’ultima pizza! Anche il nostro team di animatori organizza partite fra i clienti del villaggio e quindi vinca la squadra migliore!

Sala giochi
Videogames e calcetto, biliardo e ping-pong, per divertire non solo i bambini durante le vacanze in campeggio.
Sala giochi
Videogames e calcetto, biliardo e ping-pong, per divertire non solo i bambini durante le vacanze in campeggio.
Escursioni

Non solo natura! Scopri i punti di interesse raggiungibili da Torre Pozzelle.

Tutti i paesi dell’entroterra offrono spunti per suggestive gite con i loro centri storici ricchi di storia e di arte. Ognuno di loro inoltre è situato in posizione collinare dando così la possibilità di vedute panoramiche surreali.
Ricordiamo Ostuni con la sua splendida città bianca ed inoltre i paesi della Valle d’Itria; Cisternino, con il suo candido centro storico, dove la sera potrete mangiare la sua famosa carne nelle macellerie trasformate in trattorie; Martina Franca, con la sua architettura barocca; Locorotondo, rinomata per i suoi vini e poi Alberobello, la città dei trulli, conosciuta in tutto il mondo. Castellana Grotte per le sue magnifiche e spettacolari grotte; lo Zoo Safari di Fasano, dove potrete trovare tantissime specie di animali e un parco giochi per grandi e piccini. Per un tuffo nel passato ci sono gli scavi di Egnathia, mentre per gli amanti della natura a pochissimi chilometri c’è la riserva naturale di Torre Guaceto.

Torre Pozzelle Camping
Listini
CASE MOBILI
Come raggiungerci

Da nord: percorrendo la statale Bari-Lecce in direzione Brindisi, uscire allo svincolo Torre Pozzella. Distanza: circa 93 Km dallo svincolo autostradale Bari Nord.
N.B. Non seguite le indicazioni per Ostuni che troverete all’altezza di Fasano e Villanova, ma percorrete il litorale sino al nostro svincolo.

Da sud: percorrendo la statale in direzione Bari, uscire dallo svincolo Torre Pozzella. Distanza: circa 27 Km dallo svincolo Brindisi Centro.

Aeroporto Bari Palese “Wojtyla” a 80 Km.

Aeroporto Brindisi “Papola” a 35 Km.

Stazione ferroviaria di Ostuni a circa 10 km da Torre Pozzelle Camping.