top of page

Benvenuti a La Casédde
Un'oasi di Pace
e Bellezza Rurale

La Casedde
CASA E OSPITALITÁ

 

Un'antica masseria in pietra immersa nella natura, per accogliere l'ospite nel suggestivo territorio della Valle dei Trulli, a Cisternino, dove il verde degli ulivi secolari si incontra con il bianco della pietra e dei muretti a secco. La Casédde, in italiano 'La Casetta', è il posto ideale per chi da una vacanza in Puglia cerca relax, contatto con una natura incontaminata, con la tradizione e la buona gastronomia. Situato nel cuore della Valle d'Itria, a ridosso del vecchio canale dell’Acquedotto Pugliese, divenuto una magnifica pista ciclabile che attraversa per km il nostro territorio, La Casédde gode di una posizione strategica per visitare le maggiori attrattività  della zona e per godere delle meravigliose coste Pugliesi, con mare cristallino e sabbia bianca.

La masseria fu costruita nel 1954 da nonno Martino, spinto dal desiderio di accogliere tutta la sua famiglia in questo incantevole paesaggio; è stata poi finemente ristrutturata per conservare e trasmettere ai nostri Ospiti lo stesso legame alle tradizioni e al territorio che caratterizza da sempre la nostra famiglia.

PARADISO ITALIANO

"Cara Anna e Graziana. Grazie per il fantastico soggiorno e la vostra grande ospitalità. Siamo così felici che siamo stati in grado di trascorrere più tempo qui grazie ai vostri sforzi. Questo è un posto fantastico e fai di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti. L'autentico van la Casedde italiano dà una sensazione di sicurezza e calore. Così triste che dobbiamo tornare a casa."

/ Barbara

La Casedde Puglia
NE VALE LA PENA

"Accoglienza, luogo immerso nella natura e nella tranquillità. colazione fatta di prodotti naturali e dolci fatti in casa dalla proprietaria, una donna molto cortese e sempre sorridente."

/Umberto

SETTIMANA DI RELAX
 

“È stato come essere a casa, struttura semplice, ma curata, pulita e con tutto il necessario. Ogni mattina coccolati dalla colazione ricca e variegata della sig.ra Anna e alla sera un bagno ristoratore nella piccola piscina. Tutto attorno una campagna con ulivi e vigneti e vicino una lunga ciclabile che la attraversa.”

/ Paolo

bottom of page