b e n v e n u t i

nonnalina.it

nonna
lina

Aria condizionata

Condizionatore 12000 Btu posizionato nel disimpegno, per una migliore climatizzazione delle camere.

Wifi

Fibra FTTH, tipologia di connessione che garantisce le migliori performance, con una velocità di download di 1 Gb/s.

Posizione in città

Zona centralissima, lontano dei locali notturni, servitissima e comoda per spostarsi a piedi per raggiungere sia il centro cittadino che il centro storico.

Per info o richieste di preventivo
contattaci

OPPURE

Il soggiorno

il soggiorno

Nella Casa Vacanza NonnaLina è presente un ambiente luminoso, accogliente e rifinito, dotato di un divano-letto matrimoniale, due comodi pouf e una TV 32″.

Le camere

le nostre camere

Due camere matrimoniali, la camera “Rosa” e la camera “Verde”, entrambe dotate di armadio a quattro ante, due comodini, un comò e TV 32″.

La cucina

La cucina

Cucina abitabile attrezzata con tutto il necessario, piatti, posate, pentole e tutto l’occorrente per poter usufruire di un ottimo servizio.

I servizi

i servizi

Un bagno fornito di doccia, bidet, phon, cassetta pronto soccorso e tutto il resto dell’occorrente. Ogni ospite avrà a disposizione tre asciugamani di dimensioni diverse in base all’utilizzo.

Veranda e balcone

Veranda e balcone

Luminosa veranda, coperta e riscaldata, con balcone riparato da una vetrata panoramica. E’ presente un mobile lavatoio per le ogni esigenza, stendino removibile all’esterno per i panni da asciugare.

Dove siamo

Dove siamo

A Lecce, in via Umberto Congedo n. 5, in zona centralissima, a pochi metri da piazza Mazzini, lontano dalla movida e dal caos dei locali notturni, servita per tutte le proprie esigenze e comoda per potersi spostare a piedi per raggiungere sia il centro cittadino che il centro storico.

km
Marina di San Cataldo
km
Marine di Melendugno
km
Otranto
km
Gallipoli
km
Porto Cesareo
km
Brindisi

Contattaci

Contattaci

Inviaci una richiesta di informazioni riguardanti prenotazioni, disponibilità e preventivi.