Il tuo slow hotel a Ostuni

cittabiancahotel it home 007

Resort

cittabiancahotel it home 007

Camere

cittabiancahotel it home 007

Banqueting e Meeting

cittabiancahotel it home 007

Territorio

Accoglienza e passione del Sud

Dimentica i rumori della città, immergiti nella pace del nostro resort

Prenditela comoda, sei in vacanza.
Lascia a casa corse e affanno, dimentica i pensieri di tutti i giorni e ritrova tempo per le cose importanti della vita. La tua tranquillità, la vicinanza di chi ami e la possibilità di dedicarti a quello che ti fa stare bene.

Città Bianca Country Resort sarà la perfetta cornice della tua vacanza rigenerante. Situato sulle colline della Valle d’Itria, a soli 10 minuti dal mare e a pochi metri dal più grande Parco Avventura dell’Alto Salento, il nostro è un hotel 4 stelle che ha abbracciato la filosofia slow.

Lentezza come filosofia di vita, per vivere ciò che ci circonda con maggiore attenzione, disintossicandoci dalla confusione del quotidiano. Un country Resort alle porte di Ostuni, immerso nel verde di un uliveto secolare. Un ottimo punto di partenza per visitare la Valle d’Itria e le bellezze della Puglia, la terra che amiamo e che ti aiuteremo a conoscere.

Da noi non troverai animazione, ritmi serrati e programmi giornalieri: qui sarai sempre e solo tu a decidere come vivere la tua vacanza, coccolato dai nostri comfort e dal nostro staff, a tua disposizione in ogni momento.

Piscine

Due grandi piscine circolari e immerse nel verde, con zona idromassaggio. Una con acqua più bassa, pensata per i più piccoli.
cittabiancahotel it home 012

Giardino

Palme e ulivi centenari circondano il nostro resort: siamo innamorati del nostro giardino, la cornice ideale di ogni momento della giornata.
cittabiancahotel it home 013

Colazione 5 stelle

Il ricco buffet di colazione ospita pietanze dolci e salate, oltre ad una chicca solo nostra: l’esclusiva focaccia dolce, una tipicità del nostro chef!
cittabiancahotel it home 014

Sauna

Al suo interno prendono posto diverse panche posizionate a varie altezze. La temperatura è regolata in modo da essere sempre compresa tra gli 80° ed i 90° ed è costantemente monitorata da un termostato per motivi di sicurezza. Questa sarà minore in corrispondenza delle panche più basse e maggiore in corrispondenza di quelle più alte. Il calore viene generato versando dell’acqua su pietre laviche calde, creando il vapore che regola l’umidità tra il 10 ed il 20%.
cittabiancahotel it home 015
cittabiancahotel it home 007

E se ancora non sei convinto....

Lasciati incantare dalle immagini

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter
SCARICA IL LIBRO DELLE TESTIMONIANZE
cittabiancahotel it home 018
cittabiancahotel it home 007
Richiedi informazioni
Città Bianca Country Resort
SP 17 Ostuni, Cisternino Km 4, C.da Vallegna 72017 - Ostuni (Br)
Tel. +39 0831/1813115 - Fax +39 0831/301238
info@cittabiancahotel.com

Lavora con noi

P.Iva 03972310712
Identificativo DMS: 14979
CIS: BR074012014S0014979
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Credits TITANKA! Spa
whatsapp