Benvenuti


In un'oasi fuori dal tempo, tra ulivi e lecci secolari, sorge Tenimento San Giuseppe, una tra le più suggestive e antica masseria Puglia, un luogo ricco di charmelocation matrimonio puglia da sogno per eventi di prestigio e per un indimenticabile matrimonio a Foggia e provincia.

Il fascino di una dimora storicaville per matrimoni puglia, immersa nella splendida cornice naturale mediterranea.

Come un prezioso gioiello, Tenimento San Giuseppe è incastonato tra le bellezze del territorio foggiano, sicuramente una delle più pregevoli masserie matrimoni puglia.

Incantevole risultato di un appassionato restauro, la masseria risale al XV secolo e oggi si presenta nella sua veste migliore.

L’antica masseria in Puglia di Tenimento San Giuseppe è circondata da un parco di 20mila metri quadrati, un giardino che offre un’incantevole varietà di piante mediterranee.

Location per matrimoni a Foggia in Puglia

Una simile location per matrimoni puglia, tra le più belle sale ricevimenti foggia della regione, non potrà che stimolare la creatività dei fotografi che sapranno immortalare con scatti unici la giornata più importante della vita.

La ricercatezza dei dettagli, la cura con cui sono state recuperate le antiche finiture dell'antica masseria puglia sono elementi sempre ammirati dagli ospiti.

Il total white le conferisce una naturale eleganza, facendone la scenografia perfetta per chi desideri trascorre momenti esclusivi nella location per matrimoni in puglia e irripetibili.

Il candore delle mura, la luminosità degli ambienti creano atmosfere magiche e coinvolgenti.

Se si cerca la perfetta location per matrimonio in puglia, Tenimento San Giuseppe non mancherà di stupire anche per i materiali utilizzati, che riportano indietro nel tempo, grazie alla purezza del tufo e al fascino naturale della canapa.

L’antica masseria di Tenimento San Giuseppe, è un’oasi fuori dal tempo, perfetta per l’organizzazione matrimoni puglia e di ogni tipo di evento, grande e piccolo, come matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni, anniversari di nozze e convegni nella sala ricevimenti foggia e provincia.

La masseria dedica tutti i suoi spazi, interni ed esterni, come sale ricevimento foggia, ad un unico evento al giorno lasciando così chi la sceglie ed i suoi ospiti in totale privacy.