Rose Villa - Bed and Brekfast Peschici - bb Peschici - b&b peschici

Route
Vai ai contenuti

Il B&B Rose Villa
 
Sono ROSARIA LOSITO e invito tutti coloro che leggeranno queste righe a venire qui a PESCHICI, per poter vivere un periodo di vacanza difficile da dimenticare. Peschici, infatti, è non solo mare meraviglioso, limpido, azzurro alla vista, ma anche effettivamente pulito, raggiungibile in pochi minuti, a piedi o in minor tempo in auto.
Il Bed and Breakfast Rose Villa, gestito personalmente da me con grande cordialità, è situato in zona residenziale, in mezzo al verde, a soli 5 minuti a piedi dal centro cittadino.
Questa fortunata posizione concede al turista un immediato refrigerio dalla calura estiva e dalla folla variopinta e felice che anima il centro cittadino.

Come dicevo, PESCHICI, non è solo mare, ma anche cultura, vicinissimo è l'antico borgo con castello che offre vari eventi culturali,  LA CHIESA MEDIEVALE è sempre aperta per fedeli e turisti, e nella torre vicino alla porta di accesso vi è una moderna galleria d'arte. Ricollegandosi al mito di Diomede, giunto profugo sul Gargano dopo la guerra di Troia, PESCHICI possiede una delle tre sculture al mondo dedicate all'eroe greco. E' IN BRONZO, moderna e situata al lido IALILLO.    

Volendo spingersi alla scoperta del territorio circostante, le città di VIESTE, VICO E MONTE SANT'ANGELO vi aspettano con le loro architetture medievali e i loro musei.
Tra le escursioni via mare più gettonate ci sono le ISOLE TREMITI e le GROTTE MARINE, a soli pochi km dalla costa il polmone verde del Parco, la FORESTA UMBRA, con i suoi molteplici sentieri, idonei per il trekking o precorribili in mountain bike.


Inviaci la tua richiesta


Le Colazioni

Il B&B vi offre un ambiente rilassante, con un patio-giardino per le colazioni, classiche, con dolci, pastarelle, cornetti e cappuccino o più moderne e fantasiose con menù a base dell'ottimo pane  garganico e pomodoro locale, condito con olio squisito di produzione propria.
I Servizi
Colazioni

Aria condizionata
Wi-fi free
Camere per non fumatori
Parcheggio pubblico gratuito
ROSARIA può inoltre consigliarvi per ogni vostro problema, accompagnarvi su richiesta e scambiare nella vostra lingua informazioni o conversazioni. In lei troverete cordialità e amicizia. BUONE VACANZE!
Amazing Slider
BB Rose Villa, Viale Giuseppe Libetta 32, 71010 Peschici FG.
e-mail: rosarialosito@gmail.com
tel: +39 3485960843
Torna ai contenuti