Complesso agrituristico felicemente inserito nell'amena campagna pugliese, a pochi chilometri dal mare, in posizione panoramica.  Un luogo dove ritrovare il gusto di una vacanza a contatto con la natura in completo relax, fra ulivi secolari ed essenze mediterranee.  Un'oasi di quiete, serenità e natura dove rigenerarsi
Complesso agrituristico felicemente inserito nell'amena campagna pugliese, a pochi chilometri dal mare, in posizione panoramica.
« E dovunque muri e muretti, non dieci, non venti, ma più, molti di più, allineati sui fianchi di ogni rilievo, orizzontalmente, a distanza anche di pochi metri, per contenere il terreno, per raccoglierne e reggerne un po' tra tanto calcare. Mi chiederai come ha fatto tanta gente a scavare ed allineare tanta pietra. Io penso che la cosa avrebbe spaventato un popolo di giganti. Questa è la murgia più aspra e sassosa; […] non ci voleva meno che la laboriosità d'un popolo di formiche » (Tommaso Fiore)
Un luogo dove ritrovare il gusto di una vacanza a contatto con la natura in completo relax, fra ulivi secolari ed essenze mediterranee.
"Ho contemplato a lungo questo vecchio ulivo, cresciuto in terra arida, piegato e scavato dal vento maestrale, sbattuto da tempeste e arso dal sole cocente. Tuttavia, carico di frutti, dona olio fragrante come chi, dopo una vita dura, vive ancora donando fiducia e creando speranza" Padre Enzo Bianchi
Un'oasi di quiete, serenità e natura dove rigenerarsi
"La Puglia è continua scoperta, stupore e respiro, tra mare, promontori, ulivi, trulli, masserie, chiese, castelli, vicoli, muretti a secco, terre selvagge, orizzonti illimitati e tramonti indimenticabili. Fabrizio Caramegna.