top of page

Antica Masseria Pescu

Vacanze nel silenzio della Natura
salento
ITALIA - PUGLIA - LECCE - PRESICCE
piscina a sfioro masseria Pescu

 LA MASSERIA

Masseria con piscina immersi totalmente nella natura Salentina a pochi km da Le Maldive del Salento (10 km). Sono disponibili sistemazioni in Junior Suite matrimoniali o Junior Suite triple, tutte indipendenti oppure appartamenti (li chiameremo LODGES) con angolo cottura con veranda attrezzata, per ospitare un massimo di 20/22 persone.

La nostra Masseria si caratterizza soprattutto per la sua architettura  immutata del tempo passato e perché a dominare è il silenzio e la tranquillità che potrete assaporare durante la vostra permanenza. 

Situati all'ingresso di Presicce, piccola cittadina con un centro storico che fa parte DEI BORGHI  più belli d’Italia e con ristoranti caratteristici che offrono cucina tipica e piccoli negozi di ogni genere per qualsiasi necessità. Siamo posizionati nel centro del sud Salento, in punto strategico per raggiungere in pochi minuti tutti i luoghi di interesse sia culturale che balneare. Più vicini alla costa Ionica 6 km, che offre innumerevoli ed incantevoli spiagge di sabbia bianca per tutti i gusti, sia libere e gratuite e anche attrezzate a pagamento. Anche la costa Adriatica è raggiungibile facilmente, a circa 12 km di distanza, è caratterizzata da coste rocciose e grotte da visitare. Innumerevoli le serate nei vari borghi Salentini dedicati alla gastronomia, a balli di Pizzica ed al buon vino locale.

Io e la mia famiglia abitiamo in Masseria e siamo sempre a disposizione, se ne avete voglia, a darvi suggerimenti su dove andare e cosa fare. Vi aspettiamo per la vostra indimenticabile vacanza in Masseria, in stile informale, amichevole e familiare, il luogo ideale per la tua vacanza differente!

 


Per pernottamenti in  JUNIOR SUITE (camere in formula B&B) sono inclusi: prima colazione, pulizia giornaliera (tranne la domenica) e cambio biancheria ogni 3 giorni e ad ogni nuovo ingresso, parcheggio interno ombreggiato, piscina panoramica, Wi-Fi nelle zone esterne. Non è disponibile la biancheria per piscina o per mare. 

Le camere JUNIOR SUITE sono tutte con accesso indipendente, ognuna dotata di bagno privato, A/C, frigo, TV, cassaforte, asciugacapelli, letto matrimoniale extra large (+ divano letto nella tripla) con materasso ad idrocellule, scrivania con sedia interna, veranda esterna ombreggiata attrezzata di tavolino e sedie.


Per pernottamenti nei LODGES (appartamenti in formula RESIDENCE senza colazione e senza pulizie giornaliere) sono inclusi: pulizia finale, fornitura settimanale di biancheria da letto, da bagno e da cucina, parcheggio interno ombreggiato, piscina, Wi-Fi nelle zone esterne. Non è disponibile la biancheria per piscina o per mare. Tutti i Lodges sono con ingresso indipendente, bagno privato, A/C, stoviglie per cucinare e pranzare, frigo con congelatore, veranda esterna attrezzata di tavolo e sedie; è presente un barbecue esterno condiviso e utilizzabile solo dagli ospiti dei Lodges. Vi resta di andare a fare la spesa nei vicinissimi supermercati (500 mt) e trascorrere la vostra permanenza come se foste a casa vostra. I LODGES non hanno la colazione inclusa in quanto dotati di cucina e non hanno le pulizie giornaliere. Tuttavia la colazione può essere richiesta in fase di prenotazione ad un costo di Euro 10,00 a persona al giorno.

corte delle junior suite di Masseria Pescu

Una masseria che trasmette serenità e relax, in una posizione strategica che consente di raggiungere in pochi minuti entrambe le coste salentine! E che dire di Bartolomeo e Mariarosaria... due persone eccezionali e davvero ospitali! Consiglio questo posto a chiunque voglia trascorrere una rilassante vacanza!

Contact

Vacanze nel Salento: informazioni e consigli - Masseria vicino al Mare

bottom of page