Corte Coronisio Bed & Breakfast

Goditi la tua vacanza nel salento...

Tariffe

Corte Coronisio Bed & Breakfast

Visualizza le nostre offerte attuali...

Tariffe

Bed and Breakfast
Corte Coronisio

Corte Coronisio bed and breakfast è una struttura adeguata a far vivere una vacanza in totale relax, posto in un palazzetto ristrutturato è situato nel pieno centro storico di Taurisano, paese del Salento, con affaccio su una stradina e sulla piazza più importante del paese, regala la meravigliosa vista della stupenda Chiesa Matrice della Trasfigurazione.

Corte Coronisio bed and breakfast permette ai suoi ospiti di vivere una meravigliosa vacanza nel Salento essendo vicino a molte delle località balneari di queste splendida terra, ma godendo della pace e del relax che un piccolo e tranquillo paesino di provincia come Taurisano può regalare.

Grazie alla strategica posizione geografica del paese, si può raggiungere facilmente e in poco tempo sia il capoluogo del Salento (Lecce), sia tutte le marine più belle e famose come Castro, Otranto, Santa Cesarea, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, la marina più vicina al bed and breakfast infatti dista solo 15 km (Torre San Giovanni - Marina di Ugento).

Il bed and breakfast Corte Coronisio dispone degli stessi comfort di un albergo ma allo stesso tempo offre privacy, familiarità, e il calore dell’ospitalità.

  • Servizio Navetta
  • TV in camera
  • Aria condizionata
  • Colazione in camera
  • Lavanderia
  • Noleggio biciclette
  • Servizio extra: taxi da aeroporto di Brindisi e stazione di Lecce

Tabella Prezzi Base

I prezzi riportati nelle tabelle a lato si riferiscono alle offerte di base del B&B senza promozioni attive in corso. Per le promozioni in corso salire all' inizio di questa pagina.

  • Bassa Stagione
  • 25,00EURO
  • 07 Gennaio - 30 Aprile
  • 01 settembre - 31 Ottobre
  • Richiedi Info
  • Media Stagione
  • 30,00EURO
  • 01 Maggio - 31 Giugno
  • 01 Dicembre - 23 Dicembre
  • Richiedi Info

Photo
Gallery

Alcune Foto del nostro Bed and Breakfast

nel cuore del salento

i posti piu' belli a pochi km

Cosa
Visitare

Grazie alla sua posizione strategica nel cuore del salento il nostro Bed and Breakfast permette di visitare le località piu' belle della penisola salentina, che si ami le sue spiagge assolate e bianchissime o il suo caloroso e antico entroterra, tutte sono solo a pochi km dal B&B Corte Coronisio.

Torre San Giovanni

E’ un’ampia marina, che offre prevalentemente lunghissime spiagge di sabbia chiarissima e fine, caratteristiche sono anche le numerose isolette che si trovano a pochi metri dalla battigia.

Pescoluse (Maldive del Salento)

Non si può visitare la Puglia e non arrivare alle Maldive del Salento, perchè Pescoluse è incantevole come le spiagge esotiche più lontane. Qui l’ampia spiaggia è protetta dalle splendide dune, una bella vegetazione spontanea che separa il mare cristallino con la sua bianchissima sabbia dal resto del mondo.

Gallipoli

La città bella per antonomasia, la perla dello Ionio, un seducente paesaggio immerso tra effluvi di macchia mediterranea e posidonia, tra anfratti inesplorati di scogliere spumeggianti, di sconfinati arenili dorati di sole, un angolo di terra da incanto.

Santa Maria di Leuca

L’estremo lembo del tacco d’Italia, per la sua bellezza in passato veniva chiamata con il nome di Leukos, ovvero la città illuminata dal Sole. Molto suggestivo è il monumentale Faro marino, costruito nel 1864 come anche le sue caratteristiche ville. Per i più romantici Leuca dona sia l'alba che il tramonto sul mare.

Specchia

Il bellissimo borgo medievale di Specchia, sorge su di una collina a 130 metri sul livello del mare, è stato ammesso nel 2004 al Club “I Borghi più belli d’Italia”. la cittadina conserva un suggestivo centro storico pressoché inalterato nel suo originario impianto risalente al IX secolo, fatto di scalinate, corti, vicoli, case imbiancate a calce.

Corte Coronisio Bed and Breakfast

piccola oasi nel cuore del salento...

0km

Torre San Giovanni

A soli 13 km

0km

Pescoluse

A soli 17 km

0km

Gallipoli

A soli 25 km

0km

Specchia

A soli 9 km

Richiesta di prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione compilando correttamente tutti i campi in basso, sarete ricontattati nel giro di 24H max.

Indirizzo

Corso Umberto I, 166/G Taurisano - Lecce

Telefono

(+39) 339 4977502 / (+39) 320 8087324

Email

info@cortecoronisio.it