Skip to content
 

- Hotel -

Relax

a ridosso della spiaggia di Otranto

 
 

- Ristorante -

Gusto

specialità di pesce e cucina tipica salentina

 

CAMERE

Camere dai 2 ai 4 posti letto, tutte confortevoli,  funzionali e a pochi metri dal mare. 

LA SPIAGGIA

L’ adiacente lido balneare è attrezzato per farvi trascorrere splendide giornate sulle incantevoli spiagge di Otranto. 

RISTORANTE

A pochi passi dal residence, a ridosso di una immensa distesa di spiaggia troverete il Ristorante Universo.

Il tuo soggiorno a Otranto

L’ Hotel Ristorante Universo, rinnovato di recente, sorge proprio vicino alla spiaggia di Otranto, su un lembo di terra tra il mare e gli splendidi Laghi Alimini, habitat naturale di molte specie animali ormai rare. L’ Hotel mette a disposizione camere confortevoli e funzionali, tutte a pochi metri dal mare, con bagno privato e aria condizionata.

L’ adiacente Lido Balneare è attrezzato per trascorrere splendide giornate in spiaggia con ombrelloni, sdraio, lettini e servizio bar. La caratteristica cittadina salentina di Otranto, poco distante dall’hotel, non mancherà di allietare le vostre serate con eventi musicali, mostre e manifestazioni di ogni genere.

Otranto

Il punto più orientale di tutta la penisola italiana è Otranto. Il fascino di questa cittadina deriva soprattutto dalla sua essenza di crogiolo culturale, crocevia di terribili scontri nel passato i cui segni sono visibili ancora adesso e che ai giorni nostri possono diventare ricchezza e ponte verso le altrui culture.

il Salento

Bellezze naturali e culturali nei dintorni di Otranto, lungo la costa adriatica e a ovest nell’entroterra del tacco d’Italia.

PRONTO PER LE VACANZE?

Il Salento ti aspetta

I campi con * sono obbligatori *




* include anche i bambini.