Agriturismo Napulitanu
Alloggi - Campeggio - Ricezione

Napulitanu

Napulitanu

A pochi passi dalle meravigliose coste del litorale otrantino, dove il mare è cristallino e la natura incontaminata nasce l'agriturismo Napulitanu, luogo ideale per assaporare la semplicità della vita rurale in un'atmosfera ospitale e cordiale, un'oasi di pace che dista soli 2 km dal mare Adriatico, un piccolo paradiso immerso tra colori, profumi e sapori che contraddistinguono il Salento.
Dall'agriturismo è facile raggiungere le località di Otranto, Porto Badisco, Castro, e Santa Cesarea Terme attraversando un suggestivo litorale e raggiungere così il meraviglioso Capo di Leuca, dove il mar Ionio e il mare Adriatico si incontrano nel punto più a sud d'Italia.
Per chi volesse immergersi nella meravigliosa campagna salentina l'azienda è sulla rotta di percorsi naturalistici, alla scoperta di antiche masserie, strade romane, menhir... il tutto in un incantevole panorama rurale.
L'agriturismo, a conduzione familiare, offre ospitalità in accoglienti appartamenti dotati di tutti i comfort (tv, angolo cottura, veranda, spazio barbecue, orto...) ed inoltre dispone di piazzole attrezzate per ospitare tende, camper e caravan all'ombra di ulivi secolari, in un incantevole spazio verde, lontano da strade di grande percorrenza e dalle orde turistiche di massa, dove poter trascorrere, in piena armonia con la natura, un soggiorno all'insegna del vero relax.

Thomas

Parlano di noi


Agriturismi Uggiano La Chiesa
Viagginrete: Viaggi e Vacanze. Campeggi

Viagginrete Campeggi

otranto.biz

terrefedericiane.it

pugliaturismo.com

agriturismo-italiano.com

Campeggio Salento

Rudy

Costa

Cappero