Offerte
& Last Minute
› vedi tutte
Nessuna offerta presente.

HOTEL

A soli 100 metri dalla stazione e in pieno centro a Foggia, comodo hotel per tante ragioni e per tanti viaggi

Sono tanti i motivi che vi possono condurre in Puglia, considerando la sua tradizionale vocazione turistica e i numerosi viaggi di lavoro. Per tutte queste circostanze diventa particolarmente comodo e funzionale poter contare sui servizi e l’accoglienza dell’Hotel Europa 3 stelle, che trovate a soli 100 metri dalla stazione dei treni.

La famiglia Cicolella, proprietaria da generazioni, assicura grande esperienza nella gestione dell’albergo e massimo ascolto di fronte alle mutate esigenze degli ospiti.

Non di solo lavoro…
Vero che l’Hotel Europa è un hotel al centro di Foggia, comodissimo per i viaggi di lavoro di liberi professionisti e personale docente dell’Università, tuttavia è bene considerare che la sua posizione lo rende ideale punto di partenza anche per escursioni di una giornata nel territorio circostante.
Sono tante infatti le bellezze della Puglia e del vicino Gargano, per cui potreste pensare di fermarvi un giorno in più per unire, come si suol dire, l’utile al dilettevole!

MEETING
approfittate della sala convegni dell’albergo, attrezzata ed adatta ad ospitare fino a 30 persone, per organizzare qui anche riunioni di lavoro e corsi di formazione.
CAMERE
nella vasta scelta di 60 camere ristrutturate, di diverse tipologie, certamente troverete quella perfetta per il vostro soggiorno.
SERVIZI
con internet Wi Fi nella hall, parcheggio, climatizzazione, spazi congressuali ed altro ancora, chi viaggia per lavoro all’Hotel Europa in centro a Foggia trova le migliori condizioni per un soggiorno confortevole e funzionale.
POSIZIONE
approfittate della sala convegni dell’albergo, attrezzata ed adatta ad ospitare fino a 30 persone, per organizzare qui anche riunioni di lavoro e corsi di formazione.

Cosa non vi potete perdere
Tra i 20 e i 30 minuti da qui potrete visitare città ricche di storia e motivi di suggestione come Lucera, con la sua imponente fortezza Svevo-Angioina, San Giovanni Rotondo, luogo di culto di San Pio da Pietrelcina, e da lì proseguire verso i più bei paesini del Gargano, ricco di grotte e anfratti da scoprire.