Oggi Rodi Garganico è meta del turismo balneare ed è attrezzata con molti villaggi direttamente sul mare tra olivi, fichi, carrubi e pini. Il suo territorio si distingue per il bianco luminoso delle case, dall’arancione delle arance famose da sempre, e il giallo del limone Femminiello (IGP). Le sue spiagge sabbiose, tra le più economiche, forse le meno belle del Gargano.
Il Villaggio Ripa sorge in una delle ultime spiagge incantate del Gargano Nord, a Rodi Garganico in Puglia, caratterizzate da un mare cristallino, immerso nel verde e circondato da alberi di aranci, limoni, ulivi, pini e carrubi é rivolto a chi ama la natura e camminare tra paesaggi naturali.
Il Villaggio Uliveto è un villaggio vacanze a tutti gli effetti, capace di coniugare i servizi di una struttura alberghiera con la libertà e la comodità di trascorrere la vacanza in una piccola villetta immersa nel verde, a stretto contatto con la natura. Ottimo ristorante, ottimo tutto, a partire dalla cucina (pesce ottimo mezzogiorno e sera), gentilezza del personale.
Molino di Mare direttamente sul mare, conta 25 Villini mono, bilo e trilo. Tutti i villini sono indipendenti, hanno 2 o 3 ingressi, patio e veranda. Vengono organizzate diverse escursioni, adatte ad adulti e bambini: