Le spiagge più belle di Manduria

Spiagge presenti sul territorio di Manduria



Lido Mirante - Tipo: Spiaggia, Scogliera - Territorio: Golfo di Taranto - La spiaggia del Lido Mirante si trova nel territorio di Manduria, caratteristico centro agricolo noto per la produzine dell'ottimo primitivo. Questa località si affaccia sul Golfo di Taranto. La sua spiaggia è composta soprattutto da una scogliera bassa che presenta anche una spiaggia di sabbia fine e morbida. Molto tranquilla anche nel periodo estivo..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea

San Pietro in Bevagna - Tipo: Spiaggia - Territorio: Golfo di Taranto - La spiaggia di San Pietro in Bevagna è una delle più frequentate di quelle che si affacciano sul Golfo di Taranto e si inserisce nel comune di Manduria, centro agricolo molto noto per la produzione dell'ottimo "Primitivo". La sabbia di questa spiaggia è fine e chiara e si estende per molti metri sulla costa. Numerosi sono i servizi ricettivi nelle vicinanze..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea

Specchiarica - Tipo: Spiaggia - Territorio: Golfo di Taranto - La spiaggia di Specchiarica si trova nel territorio di Manduria la cosiddetta "città dei Messapi". Questa località si affaccia sul Golfo di Taranto. Circondata dalla rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea è ricca di ginepri, ginestra spinosa e mirto. Il mare in questo punto è cristallino e i fondali bassi..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea

Spiaggia di Borraco - Tipo: Spiaggia - Territorio: Golfo di Taranto - La spiaggia di Borraco è situata lungo il litorale ai margini del fiume omonimo. Si trova nel territorio di Manduria, nota località turistica conosciuta soprattutto per il suo vino: il "primitivo di Manduria". La spiaggia di Borraco è completamente immersa in un ambiente naturale e incontaminato, nella ricca vegetazione mediterranea..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea

Torre Colimena - Tipo: Spiaggia, Scogliera - Territorio: Golfo di Taranto - Torre Colimena è una delle tante torri di avvistamento sparse nel territorio della Puglia. L'insenatura di Torre Colimena è molto suggestiva in quanto offre agli occhi del visitatore un panorama davvero suggestivo sul Golfo di Taranto. E' composta soprattutto da scogli e possiede un tratto di spiaggia balneabile..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea



Vacanze sui lidi balneari presenti nel Golfo di Taranto sul territorio di Manduria



Stabilimento Balneare Rio De Mar - Territorio: Golfo di Taranto - Località: San Pietro in Bevagna - Le necessità di chi viene in vacanza vanno ben oltre ciò che un qualunque lido può offrire