Le spiagge più belle di Peschici

Tra Peschici e Baia dei Turchi, il tratto di costa è formato da un paesaggio di roccia bianca e macchia mediterranea, con baie sabbiose e spiagge molto ampie, dotate di strutture attrezzate. Dalla Baia dei Turchi fino a Sfinale, invece, la costa non si vede più se non per brevi scorci perchè si addentra fra le pinete. Uno dietro l’altro si susseguono campeggi, hotel, residence, villaggi mentre sulla costa che collega Peschici e Vieste tanti trabucchi protesi verso il mare.

Spiagge presenti sul territorio di Peschici



Baia di Manaccora - Tipo: Cala - Territorio: Gargano - La meravigliosa Baia di Manaccora è situata tra Peschici e Vieste. E' un luogo molto conosciuto e frequentato anche dai turisti stranieri. Fa parte dell'ente Parco Nazionale del Gargano che ne mantiene la tutela. E' uno degli angoli più suggestivi del Gragano con le sue grotte di falesia e i fondali alti..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea

Spiaggia di Peschici - Tipo: Spiaggia, Scogliera - Territorio: Gargano - Peschici è una delle località balneari più conociute della Puglia. Sorge su di un'imponente rupe di orgine carsica e possiede un notevole porto turistico. La bellezza delle sue acque la rende una delle spiagge più frequentate del litorale garganico. Composta prevalentemente da sabbia bianca e fine presenta numerose grotte e calette a volte inaccessibili..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea

Spiaggia Zaiana - Tipo: Spiaggia - Territorio: Gargano - La spiaggia di Zaiana è una delle più selvagge della costiera garganica. Si trova nello splendido territorio del Parco Nazionale del Gargano. Questa spiaggia è ricoperta da una ricca vegetazione di tipo a macchia mediterranea ed è bagnata da un mare verde smeraldo e dai fondali alti e ricchi di fauna marina..
Vegetazione presente: Macchia mediterranea



Vacanze sui lidi balneari presenti nel Gargano sul territorio di Peschici



Stabilimento Balneare D'amato - Territorio: Gargano -
Stabilimento Balneare Da Antonio - Territorio: Gargano - Località: Baia di Manaccora -
Stabilimento Balneare Hotel Elisa - Territorio: Gargano -
Stabilimento Balneare Onda Beach - Territorio: Gargano -
Stabilimento Balneare Orchidea - Territorio: Gargano - Località: Pozzo -
Stabilimento Balneare Sabbia D'oro - Territorio: Gargano -